Ride Bene chi Ride Ultimo!

Ma quali restrizioni??? Era tutta una bufala sin dall'inizio e quando il sottoscritto lo diceva si son divertiti TUTTI a prenderlo per il culo! Soprattutto qui dentro🤣🤣🤣🤣
Il mio intervento era riferito al fatto che siamo arrivati ad oggi in questa situazione che siamo in tantissimi e non sanno come diminuirci. In questo discorso dicevo che bisognava pensarci prima tanti anni fa con restrizioni inventandosi qualcosa e non ammazzandoci perché non hanno saputo intervenire.

Lo sanno benissimo invece! perché alla fine la massa si autoestingue comunque da sola a prescindere dalle iniezioni sperimentali. La massa finisce la propria esistenza in preda alle più svariate malattie che sono inconsapevolmente causate da scelte idiote e senza dubbio lo sono anche autoindotte in quanto l'élite essendo infiltrata nel sistema sanitario fa in modo che la Verità non venga alla luce. Gli aspetti da considerare sono molteplici. Guardacaso non ci sono delle Leggi Autentiche che difendano in maniera efficace la salute. Il primo esempio stupido sono le sigarette, continuano comunque a venderle, compresi gli alcolici, con tutto il guadagno che finisce nelle mani di pochi. E questi pochi gestiscono anche tutto il sistema sanitario nazionale.

1000023902.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Lo sanno benissimo invece! perché alla fine la massa si autoestingue comunque da sola a prescindere dalle iniezioni sperimentali. La massa finisce la propria esistenza in preda alle più svariate malattie che sono inconsapevolmente causate da scelte idiote e senza dubbio lo sono anche autoindotte in quanto l'élite essendo infiltrata nel sistema sanitario fa in modo che la Verità non venga alla luce. Gli aspetti da considerare sono molteplici. Guardacaso non ci sono delle Leggi Autentiche che difendano in maniera efficace la salute. Il primo esempio stupido sono le sigarette, continuano comunque a venderle, compresi gli alcolici, con tutto il guadagno che finisce nelle mani di pochi. E questi pochi gestiscono anche tutto il sistema sanitario nazionale.
Élite infiltrata nel sistema? Io li chiamerei cornutazzi...i cornutazzi fanno in modo che la verità non venga alla luce...

• Like
Reactions: kormrider
Assolutamente! È solo per renderlo comprensibile ai più. Tu credi che la massa, possa sapere immediatamente chi siano i cornutazzi biforcuti?? Già sono ritardati a prescindere, se poi gli esponi direttamente la questione di demoni, alieni e altre entità questi vanno fuori di testa!

1000023866.jpg

• Like
Reactions: sp13256
Matteo 16,24-27. Allora Gesù disse ai suoi discepoli: «Se qualcuno vuol venire dietro a me rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vorrà salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia, la troverà.

1000023907.jpg

Noi siamo fatti per procrearci all'infinito e non per estinguerci che siamo intelligenti o ignoranti. Gli scienziati è dagli anni 70 che aspettano un virus che dimezzi la popolazione ma questo non è mai arrivato e allora ci hanno dovuto pensare "loro" per cercare di ridurci. Mentre hanno fatto esperimenti per ridurre i conigli in Australia che erano diventati una esagerazione, si stima circa 5 milioni di esemplari morti. Notizia della Rai degli anni 80 quando la Rai faceva dei servizi che mi piacevano,

Il discorso è molto più semplice, e per chi ha un pizzico di consapevolezza ed è in qualche modo predisposto alla ricerca interiore è immediatamente di facile comprensione.
Quello che questa umanità malata fa agli ANIMA_li, a loro volta altre entità lo fanno al genere umano. È molto semplice. Ermete Trismegisto: <<come in alto, così in basso>>

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigetto2
Qualcuno scrive nel vecchi libro che noi siamo equiparati agli altri animali né più né meno.

Fino a quando si vive come bestie nell'ignoranza. Guardati attorno!

1000023926.jpg
1000023829.jpg

X