rigenerare motore 2.0 jts

Continuo a chiedermi come sia arrivato a scampanare.............

saperlo,è successo cosi dal detto al fatto.Melo intendi che non vale la pena sistemarla o di prendere un motore ustao?

- Informazione Pubblicitaria -
gli unici 2 che ho trovato chiedono più di 1000,uno con 86000 e l' altro con 70000 km, però con quei soldi rifaccio il mio e sono sicuro al 100% che ho un motore nuovo.

• Like
Reactions: kormrider
gli unici 2 che ho trovato chiedono più di 1000,uno con 86000 e l' altro con 70000 km, però con quei soldi rifaccio il mio e sono sicuro al 100% che ho un motore nuovo.
se vuoi prenderne uno di quei due, devi prendere due cacciaviti a taglio grandi alla mano e fare leva sul volano dove appoggia la frizione e sulla puleggia dei servizi, se vedi che assialmente c'è circa 2mm di gioco, scampanano come il tuo.....se è così conviene rimbronzinarlo però mi viene da chiedere chi fa il lavoro di rigenerazione del motore?

beh lo farei io con l' aiuto del capo quando ne ho bisogno, l' unica cosa che porterei a fare sarebbe la rettifica, ma comunque gia smontato ecco perchè mi conviene.
il problema è che se quando smonto non vedo dove sta il problema della scampanio sono sicuro che posso fare tutto quello che voglio ma non lo risolvo.

X