Rigenerazione DPF non completa

Buongiorno ragazzi ho preso Icar pro Ble 4.0
E scaricato la app che consiglia L aggeggino
Ho allegato una foto , perché è L unica cosa che si riesce a vedere , ho fatto poi per 1 mese l abb premium , ma nn cambia nulla ,
Io uso i phone 13 ma devo scaricare un altra app , mi interessa solo il controllo delle rigenerazioni,
Grazie per l aiuto

Allegati

• IMG_2650.png
    IMG_2650.png
    40.4 KB · Visualizzazioni: 42
Buongiorno ragazzi ho preso Icar pro Ble 4.0
E scaricato la app che consiglia L aggeggino
Ho allegato una foto , perché è L unica cosa che si riesce a vedere , ho fatto poi per 1 mese l abb premium , ma nn cambia nulla ,
Io uso i phone 13 ma devo scaricare un altra app , mi interessa solo il controllo delle rigenerazioni,
Grazie per l aiuto
per iOS usa car Scanner Pro

E questo !!

Allegati

• IMG_2651.png
    IMG_2651.png
    57.8 KB · Visualizzazioni: 56
- Informazione Pubblicitaria -
Ok grazie acceso e funziona
Ora ho cercato un po‘ ovunque ma nn trovo la percentuale di intasamento filtro Fap
Sapete dirmi dove lo trovo
Grazie

cerca nei sensori la voce Fuliggine DPF/GPF , ti fa vedere la percentuale di intasamento prossimo all'80/85 % , dopodiché parte la rigenerazione.
Attiva anche il sensore DPF rigenerato, dove vedrai la rigenerazione attiva

Naturalmente ti devi personalizzare il cruscotto con i sensori che preferisci.

• Like
Reactions: GABRIELE1971
cerca nei sensori la voce Fuliggine DPF/GPF , ti fa vedere la percentuale di intasamento prossimo all'80/85 % , dopodiché parte la rigenerazione.
Attiva anche il sensore DPF rigenerato, dove vedrai la rigenerazione attiva

Naturalmente ti devi personalizzare il cruscotto con i sensori che preferisci.
E’ possibile impostare una notifica quando sta avvenendo la rigenerazione o bisogna sempre controllare?

Non so se si può fare, ma non ne trovo il bisogno, in quanto ho l'Odb sempre collegato, basta collegarmi col telefono per controllare la situazione

Mi allaccio a questa discussione per non crearne altre.
Ho notato che stava rigenerando da alfa dpf ed era al 50% ,ho parcheggiato e messo in P e la rigenerazione è risultata completata di colpo e il filtro è tornato al 11% con la classica spia verde e la percentuale che sale.
Ha interrotto la rigenerazione perché ho messo in P oppure può succedere che la termina senza arrivare al 100%?
Le rigenerazioni partono sempre intorno al 102% di intasamento

Mi allaccio a questa discussione per non crearne altre.
Ho notato che stava rigenerando da alfa dpf ed era al 50% ,ho parcheggiato e messo in P e la rigenerazione è risultata completata di colpo e il filtro è tornato al 11% con la classica spia verde e la percentuale che sale.
Ha interrotto la rigenerazione perché ho messo in P oppure può succedere che la termina senza arrivare al 100%?
Le rigenerazioni partono sempre intorno al 102% di intasamento
La percentuale di avanzamento del processo di rigenerazione è indicativo. A me in più di 200.000 km non è mai accaduto di vederla arrivare al 100%. La % intasamento all'11 infatti, è corretta.

• Like
Reactions: natan
X