Rigenerazione DPF

probabilmente si accende quando la rigenerazione è urgente perché è stata interrotta nelle volte precedenti, mi è successo una cosa simile sul 1.3 mjet, solitamente quando rigenera non compare nessuna spia ma una volta è successo perché credo sia stata interrotta più volte
 
Di solito (almeno sulla Giulietta) te ne accorgi da alcuni fattori.
Consumi estremamente alti.
Minimo più alto e oscillante
Rumore del motore diverso.
Start&Stop disattivato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirko.gt
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque bella rottura di c...o questo inutile è dannoso accessorio fortuna che non ce l'ho [emoji38]
Se dovessi prendere un auto recente sicuramente no diesel
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Comunque bella rottura di c...o questo inutile è dannoso accessorio fortuna che non ce l'ho [emoji38]
Se dovessi prendere un auto recente sicuramente no diesel
Anche io non avrei fatto una Giulia diesel, ma scelte di alfa Romeo mi hanno costretto a prendere una 150cv diesel. La versione benzina è minimo 200cv è solo cambio automatico.per non parlare del prezzo d acquisto. Non c'è possibilità di scelta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirko.gt
No io voglio la frizione non mi interessa se andasse pure più veloce ma vogliamo paragonare le sensazioni del manuale ? una 75 turbo sono un nostalgico
Ma anche io la penso come te. Voglio il cambio manuale.
Ma quando si vuol spingere il sequenziale ha tantissimi vantaggi.
La velocità di cambiata, il suono del motore ( sembra di essere dentro un abitacolo di F1) ed inoltre guidi sempre con due mano sul volante. Io mi sono ricreduto ( ripeto solo per un certo numero di cavalli e quando si vuole andare forte) dopo aver provato per pochi km là quadrifoglio
 
  • Mi piace
Reazioni: ciccio siculo

Discussioni simili

X