Rigo cerchi in lega

"Buonasera,
si tratta di cerchi nuovi ed originali Alfa Romeo (non completi di caps).
Abbiamo acquistato un grosso stock a prezzi ridotti.
In allegato foto dei codici e del cerchio.
Può tranquillamente controllare i nostri feedback ricevuti.
Grazie mille"

E mi ha mandato le foto di un cerchio apparentemente nuovo che però aveva su i pesetti da bilanciatura (demonté?). Mi son detto "vabbé, male che vada ho buttato via 80€". E' andata di stralusso direi.
Grande affare, ho visto su ebay che hanno anche altri 2 o 3 modelli, tutti a prezzi strepitosi
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Quasi non ci credo: guardavo in rete, senza molte speranze, i prezzi dei cerchi come i miei, nel caso quello qui sopra che farò aggiustare non venisse perfetto.

Beh, ho trovato questi: erchio Lega Nuovo e Originale Alfa Romeo Giulia → 9x18 ET34 5x110, Antracite | eBay dichiarati originali, conformi al mio, stesso codice ricambio sulla razza e con un prezzo tale che mi ha fatto scrivere al venditore (questi: Fatturato L.G. WHEELS SRL CON UNICO SOCIO a CASCINA (Pisa) - TuttoDati.it) per chiedergli come fosse possibile un prezzo simile su un cerchio che Alfa vende a circa 700€.
Ad ogni modo ho rischiato e comprato.

Stasera è arrivato il pacco:
Visualizza allegato 230058
Visualizza allegato 230059

Visualizza allegato 230060

Visualizza allegato 230061

Nuovo. Originale.

Farò sistemare comunque il cerchio rovinato, e lo terrò di scorta a questo punto.

Spettacolo!!!!
Hai fatto la scelta migliore possibile.

Per quanto il restauro possa venire bene in termini di ripristino del danno, la verniciatura non sarebbe mai stata identica all' originale: saresti stato costretto a farli riverniciare tutti e 4 per un lavoro perfetto.
 
  • Like
Reactions: GenTLe e Leonardo00
Hai fatto la scelta migliore possibile.

Per quanto il restauro possa venire bene in termini di ripristino del danno, la verniciatura non sarebbe mai stata identica all' originale: saresti stato costretto a farli riverniciare tutti e 4 per un lavoro perfetto.
Ma poi 90 euro, scherziamo? Qualcuno te ne chiede di più solo x rigenerarli. Se non fosse che ho già un treno da 17" e uno da 19" ci farei un pensierino...
...da non credere...
 
Quasi non ci credo: guardavo in rete, senza molte speranze, i prezzi dei cerchi come i miei, nel caso quello qui sopra che farò aggiustare non venisse perfetto.

Beh, ho trovato questi: erchio Lega Nuovo e Originale Alfa Romeo Giulia → 9x18 ET34 5x110, Antracite | eBay dichiarati originali, conformi al mio, stesso codice ricambio sulla razza e con un prezzo tale che mi ha fatto scrivere al venditore (questi: Fatturato L.G. WHEELS SRL CON UNICO SOCIO a CASCINA (Pisa) - TuttoDati.it) per chiedergli come fosse possibile un prezzo simile su un cerchio che Alfa vende a circa 700€.
Ad ogni modo ho rischiato e comprato.

Stasera è arrivato il pacco:
Visualizza allegato 230058
Visualizza allegato 230059

Visualizza allegato 230060

Visualizza allegato 230061

Nuovo. Originale.

Farò sistemare comunque il cerchio rovinato, e lo terrò di scorta a questo punto.

Spettacolo!!!!
Comprato anche io! Avevo un cerchio posteriore leggermente rovinato da toccata marciapiede. Con un coupon della baia pagato 65 Euri...regalato! Il vecchio lo terrò di scorta non si sa mai. Ho notato però che a turbina hanno disponibili solo la misura dei cerchi posteriori. Attendo che lo consegnino, grazie della dritta!
 
Comprato anche io! Avevo un cerchio posteriore leggermente rovinato da toccata marciapiede. Con un coupon della baia pagato 65 Euri...regalato! Il vecchio lo terrò di scorta non si sa mai. Ho notato però che a turbina hanno disponibili solo la misura dei cerchi posteriori. Attendo che lo consegnino, grazie della dritta!
Il mio arrivato in 2gg, confermato originale dall'officina di riparazione cerchioni, montato al volo pneumatico e pesi (perfetto, dritto, ben bilanciato!). :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quasi non ci credo: guardavo in rete, senza molte speranze, i prezzi dei cerchi come i miei, nel caso quello qui sopra che farò aggiustare non venisse perfetto.

Beh, ho trovato questi: erchio Lega Nuovo e Originale Alfa Romeo Giulia → 9x18 ET34 5x110, Antracite | eBay dichiarati originali, conformi al mio, stesso codice ricambio sulla razza e con un prezzo tale che mi ha fatto scrivere al venditore (questi: Fatturato L.G. WHEELS SRL CON UNICO SOCIO a CASCINA (Pisa) - TuttoDati.it) per chiedergli come fosse possibile un prezzo simile su un cerchio che Alfa vende a circa 700€.
Ad ogni modo ho rischiato e comprato.

Stasera è arrivato il pacco:
Visualizza allegato 230058
Visualizza allegato 230059

Visualizza allegato 230060

Visualizza allegato 230061

Nuovo. Originale.

Farò sistemare comunque il cerchio rovinato, e lo terrò di scorta a questo punto.

Spettacolo!!!!

Ciao.
Interesserebbe anche a me ma come faccio a ricavare il codice originale dei miei (18" differenziati)?
C'è un "documento" ufficiale da cui attingere?
Grazie.