Rilevato in alfa problema alla pompa olio.

Ma con i ragionamenti che fai è inevitabile prendersi del cerebroleso. Solo un cerebroleso può credere e scrivere per giunta quello che hai appena scritto. Addirittura ringraziare l'euro... ma come si fa.
Vedi, io penso che il celebroleso sia tu e pesantemente, ma a differenza tua, io non lo scrivo, non ti insulto pubblicamente! :)
 
E dimmi un po', quante siringhe ti sei dovuto far iniettare per poter continuare a lavorare in questi ultimi tre anni??😂😂😂
Perché basta questo per chiudere la partita
 
E dimmi un po', quante siringhe ti sei dovuto far iniettare per poter continuare a lavorare in questi ultimi tre anni??😂😂😂
Perché basta questo per chiudere la partita
Ma piantala con sta cosa del covid, sei insopportabile, mi è morto un amico per quella malattia, taci, che ti vengo veramente a prendere, ma non per chiederti la citrosodina.
 
Ah non ti piace più la musica adesso eh! Quando si vanno a collegare i puntini e toccare i tastini dolenti...😂😂😂
 
Ah non ti piace più la musica adesso eh! Quando si vanno a collegare i puntini e toccare i tastini dolenti...😂😂😂
Crepa. Nel muro eh, sia mai che auguro del male a qualcuno!! Assolutamente no!
E lascia stare i puntini che stai farneticando, tirami in ballo anche il 5g dai, e siamo proprio apposto.
 
Anche qui l'argomento mi pare esaurito
 
Fino a quando intervengono gli esauriti nelle discussioni 😂😂
 
Fino a quando intervengono gli esauriti nelle discussioni 😂😂
Esattamente
200.gif
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi chiedo se qualche possessore ha trovato qualche soluzione “fai da te” (avevo visto un gommino trasformato in acciao una volta) . È un problema noto e penso si possa anche superare con qualche accorgimento alle viti della pompa e su quel gommino appunto.