Rilevato in alfa problema alla pompa olio.

Ecco La soluzione tecnologica: il gommino appogiato con la sputazza😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi chiedo se qualche possessore ha trovato qualche soluzione “fai da te” (avevo visto un gommino trasformato in acciao una volta) . È un problema noto e penso si possa anche superare con qualche accorgimento alle viti della pompa e su quel gommino appunto.

Tt si può fare volendo ma bisogna perdere tempo e trovare magari pezzi compatibili.. e nessuna officina credo si mette a perdere tt quel tempo.. sostituiscono pezzi e via..

Mi chiedo se qualche possessore ha trovato qualche soluzione “fai da te” (avevo visto un gommino trasformato in acciao una volta) . È un problema noto e penso si possa anche superare con qualche accorgimento alle viti della pompa e su quel gommino appunto.
Ma qui è necessario riprogettare pompa e pescante di sana pianta come sui motori di vent'anni fa, dove pompa e pescante erano un corpo unico. Non devono esistere punti interrotti tra il pescante e la pompa. Questi qua hanno progettato una porcheria bella e buona e hanno anche avuto il coraggio di metterla in produzione.

fessa la marea di gente che continua comprare sti bidoni senza neanche informarsi.

Una volta sui libretti illustrativi di presentazione della vettura c'erano parti di esplosi del motore oggi invece fanno vedere le lucine a LED o gli schermi per tvlobotomizzati covidiotintegrati
e questi sono i risultati.

Miseria ladra, un motore di questi costa 30 milioni di Lire. Negli anni '90 con Trenta Milioni uscivi dalla concessionaria con una signora macchina nuova di pacca. Signore macchine che girano ancora oggi meglio di questo nuovo plasticone su ruote.

• Like
Reactions: Alex777 e fabiofly
- Informazione Pubblicitaria -
X