Rilevato in alfa problema alla pompa olio.

Ecco La soluzione tecnologica: il gommino appogiato con la sputazza😂😂😂😂😂😂😂😂
Mi chiedo se qualche possessore ha trovato qualche soluzione “fai da te” (avevo visto un gommino trasformato in acciao una volta) . È un problema noto e penso si possa anche superare con qualche accorgimento alle viti della pompa e su quel gommino appunto.
 
Tt si può fare volendo ma bisogna perdere tempo e trovare magari pezzi compatibili.. e nessuna officina credo si mette a perdere tt quel tempo.. sostituiscono pezzi e via..
 
Mi chiedo se qualche possessore ha trovato qualche soluzione “fai da te” (avevo visto un gommino trasformato in acciao una volta) . È un problema noto e penso si possa anche superare con qualche accorgimento alle viti della pompa e su quel gommino appunto.
Ma qui è necessario riprogettare pompa e pescante di sana pianta come sui motori di vent'anni fa, dove pompa e pescante erano un corpo unico. Non devono esistere punti interrotti tra il pescante e la pompa. Questi qua hanno progettato una porcheria bella e buona e hanno anche avuto il coraggio di metterla in produzione.

fessa la marea di gente che continua comprare sti bidoni senza neanche informarsi.

Una volta sui libretti illustrativi di presentazione della vettura c'erano parti di esplosi del motore oggi invece fanno vedere le lucine a LED o gli schermi per tvlobotomizzati covidiotintegrati
e questi sono i risultati.

Miseria ladra, un motore di questi costa 30 milioni di Lire. Negli anni '90 con Trenta Milioni uscivi dalla concessionaria con una signora macchina nuova di pacca. Signore macchine che girano ancora oggi meglio di questo nuovo plasticone su ruote.
 
  • Like
Reactions: Alex777 e fabiofly
Miseria ladra, un motore di questi costa 30 milioni di Lire. Negli anni '90 con Trenta Milioni uscivi dalla concessionaria con una signora macchina nuova di pacca. Signore macchine che girano ancora oggi meglio di questo nuovo plasticone su ruote.
Ancora a pensare in lire al lordo dell'inflazione? Nei primi '80 con 30 milioni ti compravi tre signore macchine, non una, e ad fine '800 con i tuoi 30 milioni ti compravi un castello compresa la servitù, stalle, fossato con i coccodrilli, bosco con riserva di caccia ed una fabbrica di carrozze!
Ora la nostra povera inflazionata e sovrastampata lira non esiste più, da 20 anni ormai, per fortuna! C'è l'EURO! Ripeti con me: EURO! Senza l'euro, per comprare una macchina oggi, ce ne vorrebbero 300 di milioni perchè saremmo messi come la Turchia, l'Egitto o l'Argentina... ah si sono monetariamente indipendenti, ma quando hai il 100% di inflazione dell'indipendenza non so che te ne puoi fare...
 
  • Like
Reactions: ciomauro
😂😂😂😂
E non ti sfiora minimamente l'idea che la dipartita della moneta nazionale sovrana sia stata completamente pianificata e voluta grazie al servile e vile prodi con la complicità dei traditori carlo azeglio ciampi, massimo d'alema, giuliano amato ecc..ecc... al solo scopo di impoverire il popolo italiano portandolo alla situazione attuale??

A quanto pare vedo che anche te fai parte di quelli a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Europeisti convinti alla emma bonino😂😂😂😂😂 +Europa finanziata da quell'altro cane di soros.
 
Ultima modifica:
Evviva la Moneta unica e festeggiavate pure come dei perfetti cerebrolesi 😂😂😂😂😂😂

 
😂😂😂😂
E non ti sfiora minimamente l'idea che la dipartita della moneta nazionale sovrana sia stata completamente pianificata e voluta grazie al servile e vile prodi con la complicità dei traditori carlo azeglio ciampi, massimo d'alema, giuliano amato ecc..ecc... al solo scopo di impoverire il popolo italiano portandolo alla situazione attuale??

A quanto pare vedo che anche te fai parte di quelli a cui è stato fatto il lavaggio del cervello. Europeisti convinti alla emma bonino😂😂😂😂😂 +Europa finanziata da quell'altro cane di soros.
Se volevi rovinarmi la digestione, con prodi e dalema che scrivo volutamente in minuscolo, ce l'hai fatta, ora mi serve l'antiacido e ringrazia che ce l'ho altrimenti ti venivo a bussare a casa a chiederti la citrosodina. Ovunque tu abiti.
No, non credo minimamente alla pianificazione ed al complottismo. Tu sopravvaluti certa gente, ma di gran lunga la sopravvaluti, e sei paranoico vedendo schemi contorti dove c'è solo idiozia. L'impoverimento portandoci alla situazione attuale c'è stato, è chiaro, ma è avvenuto per un misto fra incompetenza, incapacità, distacco dalla realtà, mancanza di visione e di obiettivi (dall'industria, alla scuola, a tutto quanto), cieco ideologismo, forte instabilità politica, bieco interesse personale, muori te che vivo io. Certe persone si sono fatte i fatti propri per decenni ed hanno lasciato andare il resto alla deriva o lo hanno volutamente demolito ma non per chissà quale pianificazione oscura, ma solo perchè magari serviva per favorire qualche amico, o perchè si pensa solo all'immediato e non si pianificano le cose con obiettivi a lungo termine.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Evviva la Moneta unica e festeggiavate pure come dei perfetti cerebrolesi 😂😂😂😂😂😂
Se si discute, si discute, anche se siamo decisamente fuori tema ed un mod verrà qui a tagliare.
Ma non esagerare coi toni ed il cerebroleso però te lo tieni per te! Chiaro?!
 
Ma non sono stati mica i burattini citati gli artefici... quelli sono solo comparse sul teatro elettorale per mandrie elettorali. Non c'è nessun complotto come lo intendi tu per sempliciotti complottisti con la carta stagnola in testa. I programmi, per chi riesce a vederli naturalmente, sono chiari già da tempo. La moneta unica è solo il primo tassello prima di giungere al blocco del governo unico europeo per poi fondersi con quello degli esportatori di democrazia occidentale. Hanno creato questa bella realtà di oggi fatta di finocchi lgbt full hd al potere e di perfetti lobotomizzati nella società pubblica.
 
  • Like
Reactions: Alex777
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si discute, si discute, anche se siamo decisamente fuori tema ed un mod verrà qui a tagliare.
Ma non esagerare coi toni ed il cerebroleso però te lo tieni per te! Chiaro?!
Ma con i ragionamenti che fai è inevitabile prendersi del cerebroleso. Solo un cerebroleso può credere e scrivere per giunta quello che hai appena scritto. Addirittura ringraziare l'euro... ma come si fa.