Rimappare 147 gta da Balduzzi

ehmmmm!!!l'ultima domanda potevo anche evitarla.......hehehe
pensare che non è solo da 15 giorni che il collettore a geometria
variabile è di serie sotto 1,8 e 2,0,eheh
lo avevo completamente dimenticato:confused:,faro' una cura di olio di merluzzo
e selenium ace sai ho passato gli 8 lustri e le ultime elaborazioni le ho fatte sui
pettarelli degli aeroplanini radiocomandati......:rolleyes:.ciao
 
tekno vado palesemente ot...
ma secondo te si può montare, mantenendolo bloccato un collettore di aspirazione del 2.0
sul 1.4?

Non conviene,all'inizio,prima di pilotarlo,l'avevo così..era come avere quello di serie..:rolleyes:
@mauretto,non ti preoccupare,se io l'avessi scritto subito ti toglievi il dubbio all'istante..:p
 
@mauretto,non ti preoccupare,se io l'avessi scritto subito ti toglievi il dubbio all'istante..:p[/quote]

hihihihi!!!! bisogna avere rispetto per i vecchietti.......:grinser026:
Biricchino:grinser005:
 
Non conviene,all'inizio,prima di pilotarlo,l'avevo così..era come avere quello di serie..:rolleyes:
@mauretto,non ti preoccupare,se io l'avessi scritto subito ti toglievi il dubbio all'istante..:p


neanche tenendolo in posizione bassi regimi (tutto chiuso/tutto aperto non ricordo..)
 
Ma c'entra ancora il Balduzzi in questa discussione aperta da DreddGTA o è una ennesima discussione su rimappe & Co. ? :rolleyes:

Giusto per sapere se cambiare il titolo :)
 
ciau GNA,gaume la nata chi ca l'è cat'tuca la central,n'avria damanca par la mia
sentecinquantesinc mileot sedes valvule che al'è anpoc grupà,grassie ciau.
cfr al resto del mondo Ciao GNA,mi togli la curiosità chi è il tuo mappatore,ne avrei
bisogno per la mia 155 che è un pò legata....in lingua ostica eh eh

Molto volentieri! diciamo che magari potrebbe darti un po di brio.... ma non puoi avre troppe pretese su un aspirato....


Grazie x l'interessamento,cmq noi andiamo da MP Garage,di lui mi fido al 100%,e tutti quelli che ho mandato da lui mi hanno ringraziato :)

Cosa vuol dire noi... ogniuno va dove gli pare non credi?
e poi dipende dalla zona.... di certo per mappare una centralina una persona non si mette a fare 200.000 km.... quindi di fosse delle zona e volesse consultare il mio mappatore è liberissimo di farlo, visto che è una persona compente e laora anche in campo corse, visto che ormai i mappatori sono ormai panettieri improvvisati.....
 
Cosa vuol dire noi... ogniuno va dove gli pare non credi?
e poi dipende dalla zona.... di certo per mappare una centralina una persona non si mette a fare 200.000 km.... quindi di fosse delle zona e volesse consultare il mio mappatore è liberissimo di farlo, visto che è una persona compente e laora anche in campo corse, visto che ormai i mappatori sono ormai panettieri improvvisati.....

Noi,inteso come io ed altri che conosco,non come tutto il forum..,non mi sembra di aver obbligato nessuno,cmq mi fido della persona in questione,ed altri non m'interessano,mi sembrava di aver ringraziato e non scritto un dictat..:smiley_029:
Per quanto riguarda i km,ti sbagli anche questa volta,xchè conosco di PERSONA utenti che son venutio dal Trentino,Emilia,Liguria,ed anche dal sud,forse dovresti chiederlo a loro di andare dove gli pare ;)
Per quanto riguarda i panettieri lo dico da 1 vita,come quelli che a 18 anni vogliono insegnare la vita agli altri..

@gabry l'avevo bloccato così..
 
Ma c'entra ancora il Balduzzi in questa discussione aperta da DreddGTA o è una ennesima discussione su rimappe & Co. ? :rolleyes:

Giusto per sapere se cambiare il titolo :)
Effettivamente Tibe sarebbe opportuno,poichè sembra quasi una
crociata,ed il Balduzzi centra poco anche se sembra esattamente il
contrario.:aktion043:
I Balduzzi sono dei bravi preparatori,ed in quanto Umani hanno diritto
di sbagliare e anche di fare grandi cose,ma ci sono anche dei probabili
bravi elettronici che diventano dei pessimi mappatori:confused:,gettando in
cattiva luce i professionisti seri.Ho detto.
 
Molto volentieri! diciamo che magari potrebbe darti un po di brio.... ma non puoi avre troppe pretese su un aspirato....



Come puoi vedere dal 3d sono consapevole della cosa,ma per imparare
nuove cose c'è sempre tempo.:blink:.






visto che ormai i mappatori sono ormai panettieri improvvisati.....

Giust,GNA brau ad panatè cun tut al rispet par ij panatè eh. eh.
cfr E' vero,con tutto il rispetto per chi è veramente panettiere
mannaggia voglio tastiera in piemontese con dieresi e doppi puntini,
ne ho una crukka ma ha solo doppia 's' e doppi punti.eh hee he.
Abito nelle Valli di Lanzo,ed è logico che mi converrebbe di più
trovare un preparatore nel Regno,che non andare a Milano o Varese
ma sinceramente la 155 è un po' passata ,quindi grossi segreti non ne
dovrebbe più avere no?.:blink:.
Ciao.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto!!!

la 155 non ha segreti perchè ha i motori Ts di sempre!!!!

quindi non dovresti avre problemi!

@Tekno

chiedo venia e mi inchino a cotanta conoscienza!
probabilmente il tuo mappatore sarà il migliore visto che che viene raggiunto da ognidove!
buon per lui!

GNA!