120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

io verso Aprile vado da Biesse Racing
a Neive[emoji4]

Bene, poi dimmi come ti sei trovato e come va la macchina, che prima del prox inverno o al max fine inverno vorrei mappare pure io e la prima scelta sono loro!
Me lo avevano già consigliato (un amico che di motori ne sa direi abbastanza) per la golf diesel, poi visto la fama ero andato da teoturo, con eccellenti risultati, ma visto che non fa i benzina e biesse ce l'ho vicino ho intenzione di andare da loro..
 
Lupin 63 ti consiglio Ferriera Hold School Garage chiedi di Cristian e molto in gamba io ho un amico a rifatto la centralina alla Giulietta
 
Cerco preparatore capace...zona Torino, Orbassano, Avigliana...consigli???
Ciao Ferriera Hold School Garage chiedi di Christian è molto in gamba un mio amico ha fatto rifare la centralina alla Giulietta. Puoi trovarlo anche su Facebook
 
  • Like
Reactions: lupin63
Ciao Ferriera Hold School Garage chiedi di Christian è molto in gamba un mio amico ha fatto rifare la centralina alla Giulietta. Puoi trovarlo anche su Facebook
Ok..Grazie!!!
Trovato....mi sa che lo conosco pure!!!è amico di amici!!!
 
Ultima modifica:
Ok..Grazie!!!
Trovato....mi sa che lo conosco pure!!!è amico di amici!!!
Vai sereno perché ne parlano tutti bene io gli ho parlato per fare la mia è mi ha ispirato molta fiducia...ma già ne parlano bene miei amici che lo conoscono
 
Vai sereno perché ne parlano tutti bene io gli ho parlato per fare la mia è mi ha ispirato molta fiducia...ma già ne parlano bene miei amici che lo conoscono
In settimana passo a vedere...tanto è a 15 minuti da casa...Grazie ancora...nel loro sito ho visto "cose" interessanti!!![emoji3]
 
  • Like
Reactions: c.chry
In settimana passo a vedere...tanto è a 15 minuti da casa...Grazie ancora...nel loro sito ho visto "cose" interessanti!!![emoji3]
Passato poco fa....ho preso appuntamento per Giovedì prossimo....guarda caso stava testando una Giulietta come la mia...[emoji16] [emoji3]
 
Passato poco fa....ho preso appuntamento per Giovedì prossimo....guarda caso stava testando una Giulietta come la mia...[emoji16] [emoji3]
Ottimo....che Giulietta hai tu?
Io ho ordinato la Gpl 120cv e sono andato a parlargli per portarla a 150cv
Ma ancora è lunga la bestia arriva a metà maggio :-(
 
Ottimo....che Giulietta hai tu?
Io ho ordinato la Gpl 120cv e sono andato a parlargli per portarla a 150cv
Ma ancora è lunga la bestia arriva a metà maggio :-(
Come la tua...1.4 Gpl 120 cv
Pensa che se avevo tempo me la faceva subito...ne stava finendo una con qualche piccola modifica!![emoji6][emoji3]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come la tua...1.4 Gpl 120 cv
Pensa che se avevo tempo me la faceva subito...ne stava finendo una con qualche piccola modifica!![emoji6][emoji3]
Come ti trovi? E da molto che l'hai acquistata??