120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Salve, per la Giuly Gpl è possibile rimappare solo la parte a benzina?
 
Ragazzi i problemi di affidabilità li avrete se la fate rimappare da qualche scalzacane. Le macchine e il loro pezzi sono fatti per sopportare sforzi maggiori rispetto a quelli dichiarati. Chiaramente se la rimappate e poi vi piace stare sempre sui 5000 giri è chiaro che si usureranno prima certe componenti. Perche come ben saprete un motore più è alto il numero di giri a cui lavora prima si usurerà.
Capisco tante paranoie ma ripeto affidatevi a un preparatore serio e preparatevi a spendere dai 350€ in su.
 
IMG_5836.jpg
IMG_5837.jpg

Eccovi le foto che ha postato il mio preparatore della giulietta di un mio amico. Purtroppo a me aveva dato solo il foglio con il grafico ma non lo trovo più.
 
Ragazzi, come vedete la centralina aggiuntiva Pro Racing, qualcuno l'ha provata? La mappa dicono sia meglio, ma in sardegna non è così facile trovare qualcuno preparato sul gpl
 
Ragazzi, come vedete la centralina aggiuntiva Pro Racing, qualcuno l'ha provata? La mappa dicono sia meglio, ma in sardegna non è così facile trovare qualcuno preparato sul gpl
Mi hanno proposto il modulo aggiuntivo seletron a soli 570 euro[emoji15], qualcuno di voi lo ha installato?
 
Cerco preparatore capace...zona Torino, Orbassano, Avigliana...consigli???
 
....un Po distante...da Torino.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto