Ragazzi i problemi di affidabilità li avrete se la fate rimappare da qualche scalzacane. Le macchine e il loro pezzi sono fatti per sopportare sforzi maggiori rispetto a quelli dichiarati. Chiaramente se la rimappate e poi vi piace stare sempre sui 5000 giri è chiaro che si usureranno prima certe componenti. Perche come ben saprete un motore più è alto il numero di giri a cui lavora prima si usurerà.
Capisco tante paranoie ma ripeto affidatevi a un preparatore serio e preparatevi a spendere dai 350€ in su.
Eccovi le foto che ha postato il mio preparatore della giulietta di un mio amico. Purtroppo a me aveva dato solo il foglio con il grafico ma non lo trovo più.
Ragazzi, come vedete la centralina aggiuntiva Pro Racing, qualcuno l'ha provata? La mappa dicono sia meglio, ma in sardegna non è così facile trovare qualcuno preparato sul gpl
Ragazzi, come vedete la centralina aggiuntiva Pro Racing, qualcuno l'ha provata? La mappa dicono sia meglio, ma in sardegna non è così facile trovare qualcuno preparato sul gpl