120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Capito io monto Landi direttamente su autovettura nuova predisposta già di fabbrica da impianto Gpl spero di essere fortunato
Guarda, leggendo sul forum, sembra che anche quelle con impianto di serie abbiano problemi....
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Guarda, leggendo sul forum, sembra che anche quelle con impianto di serie abbiano problemi....
Speriamo in bene...che noia io ho parlato con il mio meccanico che monta solo impianti Gpl un suo dipendente ha la versione come la tua e mi ha detto che va benissimo nessun problema...mi sono fidato per questo...adesso dopo aver speso 23.000€ non mi rimane che pregare
 
Speriamo in bene...che noia io ho parlato con il mio meccanico che monta solo impianti Gpl un suo dipendente ha la versione come la tua e mi ha detto che va benissimo nessun problema...mi sono fidato per questo...adesso dopo aver speso 23.000€ non mi rimane che pregare
Vai tranquillo...La macchina ora va benissimo...a patto che tutti componenti funzionino a dovere...e per questo ce la garanzia...ovvio che un impianto a Gpl su un motore di queste caratteristiche deve essere progettato è poi installato ad Hoc...con componenti di ottima qualità...pena...problemi...
 
Vai tranquillo...La macchina ora va benissimo...a patto che tutti componenti funzionino a dovere...e per questo ce la garanzia...ovvio che un impianto a Gpl su un motore di queste caratteristiche deve essere progettato è poi installato ad Hoc...con componenti di ottima qualità...pena...problemi...
Comunque io arrivo da una 147 e no valgono assolutamente i soldi che chiedono....la Giulietta è molto comoda quel motore poi è una bomba speriamo, solo non inizi a smontarli come la mia precedente...ho avuto problemi di avant renowned sostituito completamente 3 volte in 11 anni e poi scricchiola da tutte le parti percarietà ora è vecchiotta però non è stata assolutamente una macchina azzeccata purtroppo
 
Comunque io arrivo da una 147 e no valgono assolutamente i soldi che chiedono....la Giulietta è molto comoda quel motore poi è una bomba speriamo, solo non inizi a smontarli come la mia precedente...ho avuto problemi di avant renowned sostituito completamente 3 volte in 11 anni e poi scricchiola da tutte le parti percarietà ora è vecchiotta però non è stata assolutamente una macchina azzeccata purtroppo
Io prima della Giulietta avevo una 156 Sw, il 1.8 TS....mio figlio ha il GT. Tutte è due con avantreno come la tua 147....anche io ho rifatto i trapezi è poi la barra stabilizzatore. La Giulietta sembra decisamente meglio..vedremo col tempo...
 
Io prima della Giulietta avevo una 156 Sw, il 1.8 TS....mio figlio ha il GT. Tutte è due con avantreno come la tua 147....anche io ho rifatto i trapezi è poi la barra stabilizzatore. La Giulietta sembra decisamente meglio..vedremo col tempo...
Speriamo in bene ;-)
 
c.chry, capisco l'ansia per il grosso investimento ma se già parti che la macchina avrà dei problemi non te la godi per niente, e te lo dice uno che quando parcheggia fa 1000 manovre per avere più simmetria possibile da entrambi i lati per evitare le sportellate (e naturalmente però sono riuscito lo stesso a grattare un cerchio) ;) .
Io l'ho presa usata con circa 90000 km e ho già sostituito gli iniettori (in garanzia), e conta appunto che ogni 80-100000 saranno da cambiare.
Però tieni conto che è una signora macchina : mediamente sportiva ma non scomoda, bagagliaio direi più che accettabile, ottimo motore e consumi non esagerati, ed una bella linea nonostante i quasi 10 anni di età del progetto.
Se dovesse venire fuori qualche problema (mi auguro per te di no) fai risolvere tutto in garanzia, insistendo se necessario.
Anche se ti butti su altre marche, il problema può venire fuori lo stesso quindi cerca di stare sereno e vedrai che non ti pentirai dell'acquisto.
 
Ma non mi preoccupa fino a che è in garanzia...grazie del consiglio...so già che non mi pentirò perché l'ho veramente personalizzata come piace a me
[emoji6]
 
Ottimo....che Giulietta hai tu?
Io ho ordinato la Gpl 120cv e sono andato a parlargli per portarla a 150cv
Ma ancora è lunga la bestia arriva a metà maggio :-(
Ora si che è un Alfa!!![emoji16] [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa gli hai fatto alla belva???