120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Sono andato dove mi hai detto...ora spinge anche in terza.. dovrò andare da chi ha installato il Gpl per una "regolatina"[emoji3], a benzina ora va bene...va come dovrebbe andare una Giulietta...è non hanno fatto nulla di speciale...proprio il minimo indispensabile grazie della dritta...mentre aspettavo hanno sistemato una 500 Abarth...impressionante...
 
ma tu non hai rimappato la centralina a 150cv??
 
Figurati se non ci si aiuta tra noi...una macchina e sempre meglio che passi sotto buone mani....io sono un pignolo e listino per questo [emoji57]
 
Come sono i consumi?
Se non tiri sono simili...a Gpl quasi uguali...ma se schiacci...a Gpl richiede molto più gas e addirittura passa a benzina in piena accelerazione...devo portarla dal gasista a far aumentare la portata del regolatore...probabilmente aumenterà un po la portata della valvola proporzionale...lunedì vado è vi informo...
 
  • Like
Reactions: MICPIGA
Se non tiri sono simili...a Gpl quasi uguali...ma se schiacci...a Gpl richiede molto più gas e addirittura passa a benzina in piena accelerazione...devo portarla dal gasista a far aumentare la portata del regolatore...probabilmente aumenterà un po la portata della valvola proporzionale...lunedì vado è vi informo...
Ok
 
Ciao Lupin hai sistemato la giulietta dal gassata??? Come va ora??
 
Ciao Lupin hai sistemato la giulietta dal gassata??? Come va ora??
Ciao...sto aspettando gli iniettori nuovi...maggiorati e non Landi....quelli che ho non tengono....La uso anche così...ma alla sera devo chiudere la bombola...se no al mattino non parte....sto pensando anche di far montare una elettrovalvola sul tubo di mandata del Gpl, prima del sensore di pressione, con un piccolo interruttore vicino al commutatore...spero arrivino la prossima settimana
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao...sto aspettando gli iniettori nuovi...maggiorati e non Landi....quelli che ho non tengono....La uso anche così...ma alla sera devo chiudere la bombola...se no al mattino non parte....sto pensando anche di far montare una elettrovalvola sul tubo di mandata del Gpl, prima del sensore di pressione, con un piccolo interruttore vicino al commutatore...spero arrivino la prossima settimana
Ma la tua è una bi-fuel, oppure gpl after market? Perche non parte se non chiudi la bombola?