120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Ma la tua è una bi-fuel, oppure gpl after market? Perche non parte se non chiudi la bombola?
After market....se non chiudo la bombola e svuoto l'impianto dal gpl, al mattino , da fredda, con gli iniettori che trafilano gpl, parte ma si imballa è gira a tre, dopo 30/40 secondi, a motore un po più caldo poi va...
 
After market....se non chiudo la bombola e svuoto l'impianto dal gpl, al mattino , da fredda, con gli iniettori che trafilano gpl, parte ma si imballa è gira a tre, dopo 30/40 secondi, a motore un po più caldo poi va...
Ho capito, chi ha fatto la rimappatura non lo aveva previsto?
 
Ho capito, chi ha fatto la rimappatura non lo aveva previsto?
Si lo aveva previsto...ma sperava che quelli montati in origine tenessero..peccato che hanno usato componenti economici o al limite dell'impianto ( auto km0 con impianto gpl installato dal concessionario, per cui hanno montato il minimo indispensabile)...hanno provato a modificarli ma non vanno...servono quelli con il corpo metallico...quelli che ho sono in plasticaccia è con il polmone tarato al massimo della portata probabilmente trafilano...
 
Si lo aveva previsto...ma sperava che quelli montati in origine tenessero..peccato che hanno usato componenti economici o al limite dell'impianto ( auto km0 con impianto gpl installato dal concessionario, per cui hanno montato il minimo indispensabile)...hanno provato a modificarli ma non vanno...servono quelli con il corpo metallico...quelli che ho sono in plasticaccia è con il polmone tarato al massimo della portata probabilmente trafilano...
Dai appena arrivano e li monti facci sapere. A presto
 
Iniettori sostituiti...il problema della partenza a freddo però rimane...per qualche fottuta ragione rimane GPL all'interno del collettore, o gli iniettori vengono aperti è per un minuto il motore gira a 2/3 cilindri o si ingolfa... non è chiaro...lunedì smontano tutto è controllano pezzo per pezzo...sto seriamente pensando di sostituire l'impianto completamente...e dall'inizio che o per una ragione o l'altra da problemi...solo il Gpl...a benzina va bene...
 
Iniettori sostituiti...il problema della partenza a freddo però rimane...per qualche fottuta ragione rimane GPL all'interno del collettore, o gli iniettori vengono aperti è per un minuto il motore gira a 2/3 cilindri o si ingolfa... non è chiaro...lunedì smontano tutto è controllano pezzo per pezzo...sto seriamente pensando di sostituire l'impianto completamente...e dall'inizio che o per una ragione o l'altra da problemi...solo il Gpl...a benzina va bene...
Mi dispiace, spero che tu risolva presto
 
Ciao a tutti ragazzi se qualcuno non vuole rimappare la centralina perché è ancora nei 2 anni di garanzia ma vuole comunque averla più aggressiva vi posso suggerire di montare il modulo aggiuntivo al pedale, che non da più cavalli ma toglie il ritardo sull'acceleratore, va veramente molto bene e la macchina è più pronta e cambia completamente. Non esagerate con la regolazione troppo alta perché diventa inguidabile soprattutto sul Dinamic. La marca è Celeste Pedali Sprint
con telecomando costa circa 280€, ora dovrebbe addirittura esserci il nuovo modello Bluetooth con regolazione direttamente dal proprio Smartphone. Io avevo questo modulo già sulla 147 l'ho ovviamente recuperata e montata sulla Giuly.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto