120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Per quanto riguarda la base Pistoni , bielle, testata ,per quanto ne so io dovrebbero essere uguali, ma ci sono molti altri componenti come ad esempio la guarnizione della testata, che possono essere diversi, anche l'impianto di raffreddamento , i motori più potenti hanno sempre radiatori molto grandi, comunque da 120 cv a 150 non ci sono grossi problemi e l'affidabilità si riduce ma resta comunque sempre "valida" , altro vero problema è l'illegalità che può comportare mancate revisioni e sopratutto l'assicurazione non riconosce più i danni nemmeno se hai ragione . Il cambio ad esempio è progettato per una coppia max e va bene per tutti, ma i dischi frizione no.
ok di fatti sarebbe utile riuscire a reperire le schede tecniche di questi motori per capire quali siano i migliori interventi da fare. la frizione non pensavo le mettessero diverse, che ci sta visto che generi coppie maggiori. Mi sarei aspettato qualcosa anche sul cambio a questo punto. grazie cmq se qualcuno ha da porre contributi ben venga

Buona sera a tutti, da settembre 2018 sono un felice possessore di una Giulietta gpl acquistata nuova. Anche se devo dire che la macchina va già molto bene, mi è venuta voglia di farle fare una mappa soft (+20cv al max) perché secondo me se la "merita". La mia perplessità è: come si fa con le revisioni? Grazie a chi mi vorra' rispondere.

Ma non avrai nessun problema con la revisione per soli 20Cv in più...se mai dovessi averne per i fumi...falla portare da un meccanico di fiducia....c'è il modo per farla passare....tevisionano auto senza FAP e con valvole EGR chiuse.....figurati

- Informazione Pubblicitaria -
Buona sera a tutti, da settembre 2018 sono un felice possessore di una Giulietta gpl acquistata nuova. Anche se devo dire che la macchina va già molto bene, mi è venuta voglia di farle fare una mappa soft (+20cv al max) perché secondo me se la "merita". La mia perplessità è: come si fa con le revisioni? Grazie a chi mi vorra' rispondere.
La vettura con la sola mappa non fa aumentare l'inquinamento rilevato durante la revisione.

Nessuno di voi conosce un buon preparatore che risieda in Sardegna?

Grazie, mi avete dato un'ottima notizia e credo che farò fare il lavoro da "old school garage". In teoria vorrei aspettare la scadenza della garanzia, ma non credo che riuscirò ad aspettare tanto ;)

Ultima modifica:
Vai tranquillo l'ho fatta anche io da loro e non ho aspettato....fatta il primo mese di vita [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

Vai tranquillo l'ho fatta anche io da loro e non ho aspettato....fatta il primo mese di vita [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Urka anche io vorrei andare da loro! Ahahaha chiediamo uno sconto comitiva!

Ora per me il problema più grande sarà ottenere il consenso di mia moglie

X