120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Per quanto riguarda la base Pistoni , bielle, testata ,per quanto ne so io dovrebbero essere uguali, ma ci sono molti altri componenti come ad esempio la guarnizione della testata, che possono essere diversi, anche l'impianto di raffreddamento , i motori più potenti hanno sempre radiatori molto grandi, comunque da 120 cv a 150 non ci sono grossi problemi e l'affidabilità si riduce ma resta comunque sempre "valida" , altro vero problema è l'illegalità che può comportare mancate revisioni e sopratutto l'assicurazione non riconosce più i danni nemmeno se hai ragione . Il cambio ad esempio è progettato per una coppia max e va bene per tutti, ma i dischi frizione no.
ok di fatti sarebbe utile riuscire a reperire le schede tecniche di questi motori per capire quali siano i migliori interventi da fare. la frizione non pensavo le mettessero diverse, che ci sta visto che generi coppie maggiori. Mi sarei aspettato qualcosa anche sul cambio a questo punto. grazie cmq se qualcuno ha da porre contributi ben venga

Buona sera a tutti, da settembre 2018 sono un felice possessore di una Giulietta gpl acquistata nuova. Anche se devo dire che la macchina va già molto bene, mi è venuta voglia di farle fare una mappa soft (+20cv al max) perché secondo me se la "merita". La mia perplessità è: come si fa con le revisioni? Grazie a chi mi vorra' rispondere.

Ma non avrai nessun problema con la revisione per soli 20Cv in più...se mai dovessi averne per i fumi...falla portare da un meccanico di fiducia....c'è il modo per farla passare....tevisionano auto senza FAP e con valvole EGR chiuse.....figurati

Buona sera a tutti, da settembre 2018 sono un felice possessore di una Giulietta gpl acquistata nuova. Anche se devo dire che la macchina va già molto bene, mi è venuta voglia di farle fare una mappa soft (+20cv al max) perché secondo me se la "merita". La mia perplessità è: come si fa con le revisioni? Grazie a chi mi vorra' rispondere.
La vettura con la sola mappa non fa aumentare l'inquinamento rilevato durante la revisione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie, mi avete dato un'ottima notizia e credo che farò fare il lavoro da "old school garage". In teoria vorrei aspettare la scadenza della garanzia, ma non credo che riuscirò ad aspettare tanto ;)

Ultima modifica:
Vai tranquillo l'ho fatta anche io da loro e non ho aspettato....fatta il primo mese di vita [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]