Qualcuno sa dare info in merito alla rimappatura della GPL? Che magari l'ha fatta e testava, pregi e difetti? Mi è scaduta la garanzia e la vorrei fare...
Sia io che Coliandro abbiamo mappato a Bellaria , io sono pienamente soddisfatto del lavoro, la mia è nata a benzina e successivamente trasformata a GPL , non consuma poco sia chiaro ma con il doppio scarico artigianale fatto da Fuske a Imola e la mappatura di Gilberto di Bellaria è una goduria.
Per finire ho parto lo scarico della valvola pup-off , non serve a niente ma il soffio della cambiata fà molto racing .
Sia io che Coliandro abbiamo mappato a Bellaria , io sono pienamente soddisfatto del lavoro, la mia è nata a benzina e successivamente trasformata a GPL , non consuma poco sia chiaro ma con il doppio scarico artigianale fatto da Fuske a Imola e la mappatura di Gilberto di Bellaria è una goduria.
Per finire ho parto lo scarico della valvola pup-off , non serve a niente ma il soffio della cambiata fà molto racing .
Non abbiamo bancato ma da meccanico ti posso garantire che 145 150 cv adesso ci sono ....
Gli scarichi after in commercio fanno pena come sound .... quello artigianale è tutta un altra musica
ragazzi a me un tizzio che fa rimappature me lo ha sconsigliato su un motore a gpl perche non ci sarebbero miglioramenti prestazionali significativi...è vero ?