120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Quindi in N è leggermente migliore ma in D sfrutta tutti i 147 cv giusto??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Legend sei un maledetto!!!!
Adesso ho una scimmia sul collo!!!
Hai provato a chiedere se si poteva avere la modalità Dynamic esclusivamente alimentata a benzina???


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
si in N e legegrmente migliore.. ma quando passo da D a N ora mi sembra di avere una panda... ehheehe no Nando non ho chiesto per questo non so se si puo fare pero credo di si chiederò quando gli metterò il downpipe... certo che cmq quando mi ha fatto vedere dei valori sballati dovuti all uso del gas a lungo termine ( cioe spalmati in 13k 14k di utilizzo maggiormente a gas ) mi sono un po demoralizzato.. mi h detto che è inutile fare tanti cmq tanti km a benzina ma usarla con intelligenza ogni tanto tipo anche se fai gli ultimi 5 o 6 km tornando a casa da lavoro come nel mio caso che sono 20... cmq.. io ora sto usando la macchina solo a benzina perche sogno un ignorantone e me la sto godendo un po :))))))))))))))))))
 
Come mai hai scelto di mapparla così?
Alla fine la maggior parte delle volte camminerai in N quindi i cavalli in più guadagnati non li andrai a sfruttare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
bha gli ho detto cosi per non stravolgere molto l auto... in citta userò N per consumare cmq meno... ma anche in autostrada o stradoni uso la N per camminare -passeggiare per godermi l auto nel suo comfort e piacere di guida.. .e poi se vedo qualche concorrente in autostrada che fa il ***** o se voglio dare una bella strizzata al motore ... è un attimo a schiacciare D ... sapere di avere sotto i glutei 150 cv domarli e poi sbrigliarli al momento che si vuole.. mi piace!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

poi cmq in N alla fine manca parecchia coppia ma se spingi dopo i 3500 la macchina va.... non come la D ma va.. :)))
 
Penso che chi ha scelto il 120 GPL è perchè vuole risparmiare sui consumi. Se poi qualcuno rielabora la centralina e stravolge i valori della casa rischiando poi anche di avere rogne sia una cosa insensata.

Per questo penso che la scelta migliore e più azzeccata per la nostra motorizzazione è quella di avere la N di default e una D nettamente più spinta, infatti qualora sia possibile, chiederò in quella posizione di alimentare la vettura esclusivamente a benzina, per avere il massimo della potenza possibile.
 
sisi la penso come te ma ti ripeto la N cambia sempre un pochino non rimarra mai la stessa ma cmq sarà perfetta per contenere i consumi! poi passi inD e voli
 
Buonasera raagazzi! Qualcun altro ha provato a mappare il 1.4 GPL? quelli che lo hanno fatto in passato hanno riscontrato qualche problema macinando chilometri?
Grazie in anticipo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, volevo chiedere a NandoTheKing se aveva poi fatto rimappare la sua centralina e a Legend147 come va la sua Giulietta dopo 4 mesi di rimappatura.

Grazie