120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Ciao Piero, se non erro avevi chiesto qualcosa anche a livello audio, non ho letto tutta la discussione, mi serviva sapere se non l'hai messo,
la tua Giulietta è t-jet o multiair, anche perchè io ho posseduto una g.p. t-jet elaborata e se è lo stesso motore, posso darti qualche dritta,
se è multiair un po' meno. Fammi sapere. Ciao
Ciao si avevo scritto che ho fatto l'impianto audio.
La mia è 1.4 t-jet 2013 gpl
 
Ciao perfetto, hai lo stesso motore della mia vecchia grande punto t-jet, ora come ho detto ad un altro utente, non fare l'errore
di montare una vl38 come feci io, ma se hai qualche soldo in più direttamente una Garrett gt1446 con il contorno, parlo di iniettori da 390 cc.
sensori Abarth collettore, unificato ss. intercooler, scarico completo da 60 mm, camme Abarth, mappa per 100 ottani, filtro aria sportivo e
ciliegina sulla torta, ha fatto la mappa da Serial tuning. Ho bancato 215 cv. Andava veramente forte. Ciao
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Ciao perfetto, hai lo stesso motore della mia vecchia grande punto t-jet, ora come ho detto ad un altro utente, non fare l'errore
di montare una vl38 come feci io, ma se hai qualche soldo in più direttamente una Garrett gt1446 con il contorno, parlo di iniettori da 390 cc.
sensori Abarth collettore, unificato ss. intercooler, scarico completo da 60 mm, camme Abarth, mappa per 100 ottani, filtro aria sportivo e
ciliegina sulla torta, ha fatto la mappa da Serial tuning. Ho bancato 215 cv. Andava veramente forte. Ciao
A quei cavalli non da problemi col gpl?
 
Ciao bisogna sostituire gli iniettori del gpl, non ricordo bene se collare arancio o blu, e non ricordo bene se anche il polmone, comunque
io parlavo di auto senza gpl, una tale modifica io col gpl sinceramente non la farei. Ciao
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Ciao bisogna sostituire gli iniettori del gpl, non ricordo bene se collare arancio o blu, e non ricordo bene se anche il polmone, comunque
io parlavo di auto senza gpl, una tale modifica io col gpl sinceramente non la farei. Ciao
Col gpl una cosa più tranquilla
 
Secondo me visto i km e il gpl uno stage 2 con Garrett è già un po' troppo un azzardo meccanico, anche perché tutto il lavoro fatto bene ti costa un 5k circa stando basso.
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Secondo me visto i km e il gpl uno stage 2 con Garrett è già un po' troppo un azzardo meccanico, anche perché tutto il lavoro fatto bene ti costa un 5k circa stando basso.
Quindi tu dici di lasciarla così ?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io onestamente se fosse mia ci farei al max qualche upgrade non troppo spinto, anche perché le tubazioni hanno i loro km, la frizione anche, il motore in generale pure, con uno stage 2 che non è spintissimo ma neanche tranquillo giri a 1,5bar e oltre i 300nm di coppia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Usandola a gpl e meglio lasciare originale perche il gas e secco e scalda molto di piu la camera di scoppio ecc e gia originale alla lunga da problemi figuriamoci se si soinge a gas se volete prestazioni bisogna usare la benzina!! E a quel punto e meglio levare impianto gpl cosi si tolgono piu di 100 kg di peso in piu. Che a prestazioni danno solo vantaggi!!