120cv GPL Rimappare Centralina Giulietta GPL - [Tutto qui]

Chi vuole risparmiare non deve pensare alle prestazioni è un controsenso , tutti vogliono la botte piena e la moglie ubriaca , ma non è possibile ....

Ciao una elaborazione soft, basata su filtro aria, scarico e centralina, ce la vedrei molto bene. Ciao

Io onestamente se fosse mia ci farei al max qualche upgrade non troppo spinto, anche perché le tubazioni hanno i loro km, la frizione anche, il motore in generale pure, con uno stage 2 che non è spintissimo ma neanche tranquillo giri a 1,5bar e oltre i 300nm di coppia
E cosa consigli di fare ?

- Informazione Pubblicitaria -
Quello che ho scritto, un bel filtro aria sportivo a pannello, lo scarico costicchia, vedi tu, poi la centralina, questo vale se
non intendi cambiare la turbina, ovvio al cambio della turbina, si rifà la centralina e, non costa poco mappare. Ciao

Usandola a gpl e meglio lasciare originale perche il gas e secco e scalda molto di piu la camera di scoppio ecc e gia originale alla lunga da problemi figuriamoci se si soinge a gas se volete prestazioni bisogna usare la benzina!! E a quel punto e meglio levare impianto gpl cosi si tolgono piu di 100 kg di peso in piu. Che a prestazioni danno solo vantaggi!!
OK con tutto il resto del ragionamento
Ma... Più di 100 kg in più?
Circa 18 kg per bombola da 30 litri
Circa 16 kg per 30 litri di GPL
Circa 1.5 kg per tubazioni, rail iniettori e riduttore di pressione.
E stiamo parlando "a pieno carico"

Cablaggi centralina raccordi tubi acqua polmone acqua in piu ecc.. se non sono 100 kg sicuramente ci si va molto vicino..

• Like
Reactions: PieroBrigante
Grazie mille a tutti vi aggiorno come proseguo

Cablaggi centralina raccordi tubi acqua polmone acqua in piu ecc.. se non sono 100 kg sicuramente ci si va molto vicino..
OK, ho dimenticato il cablaggio, 2 kg scarsi
Il liquido refrigerante in più è inferiore a 300 cc.
Comunque, non è mia intenzione fare polemica, ma solo precisazione!

Buonasera, se si cambiano solo i due sensori mettendo quelli SS
Senza cambiare pierburg va mappata ??

X