Rimappatura centralina 05-08-2019

Io devo ammettere che pur avendo preso da pochissimo la mia 2.2 160cv AT8 sono già tentatissimo da una rimappa, non perché così non mi soddisfa, al contrario penso “se già ora è così, con altri 50 cv e una curva di coppia leggermente rivista come mai sarà?!”

• Like
Reactions: alfettone001 e gg74
gg74 Hai i grafici della rullata da mostrare ?

Io devo ammettere che pur avendo preso da pochissimo la mia 2.2 160cv AT8 sono già tentatissimo da una rimappa, non perché così non mi soddisfa, al contrario penso “se già ora è così, con altri 50 cv e una curva di coppia leggermente rivista come mai sarà?!”
pure per me è stato cosi, l'ho mappata appena presa..., comunque con questa coppia mi soddisfa oltre non mi interessa...

• Like
Reactions: Rino75
- Informazione Pubblicitaria -
Stiamo parlando di 2.2 diesel 150cv ?

Ciao @gg74
Io ho la tua stessa auto, con la garanzia di Alfa cosa ti hanno detto? Hanno dovuto aprire la centralina oppure lo hanno fatto da presa OBD? Inoltre quanto è costato?
Scusa le tante domande ma come vedi potrei essere interessato

Ciao @gg74
Io ho la tua stessa auto, con la garanzia di Alfa cosa ti hanno detto? Hanno dovuto aprire la centralina oppure lo hanno fatto da presa OBD? Inoltre quanto è costato?
Scusa le tante domande ma come vedi potrei essere interessato
Sono interessato anche io. Grazie

Salve, ho appena rimappato la giulia 2.2 150 cv, MT, da Biesse racing, dei veri professionisti, seri e disponibili, ora l'auto è veramente performante, 220 cv e 460 nm (rilevati al banco di serie 163cv - 386 nm). L'erogazione ora è corposa, lineare e pulita...
salve come sta andando dopo tutto questo tempo? ho visto su eper che le frizioni sono identiche del 180cv.

Ciao sta andando bene, nessun problema, a parte il fatto che ogni tanto si accende la spia motore per via della Egr...che ho intenzione di disabilitare..., non è comunque imputabile alla modifica..., a qualcuno è successo sull'auto nuova senza nessuna modifica...ho visto che qualcuno ha portato il 2.2 a 240 cv...... è un ottimo motore...

• Like
Reactions: ecupaghe
X