Rimappatura centralina 1750 TBI

la mappa influisce su ogni opzione del DNA
 
Ok, ma vanno fatte due mappe o basta una? Dico questo perché ho un problemino; in N l'auto è perfetta mentre in D se accelero al 100% i giri salgono in maniera regolare ma se parzializzo il motore sembra "seghettate". Praticamente accelerando leggermente l'auto strappa in po'. Insomma, in D lavora benissimo guidando come in pista...
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 usando Tapatalk
 
A sto punto ne vanno fatte 3: la A non la vogliamo mappare???
La mappatura è unica e influisce su ogni posizione del manettino
Per spiegarti perché c'è una discussione apposita che non ho letto non avendo la giulietta

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Piano è con le prese in giro... la mappa sarà anche unica ma allora perché da originale (appena comperata) in N non si muoveva ed un D sgommava quando partivi dal semaforo e poi Alfa con un richiamo ha "pepato" la N ed addolcito la D? Sarà una mappa unica ma evidentemente ci sono valori che proporzionalmente modificano l'altra...
Inviato dal mio Windows Phone 8.1 usando Tapatalk
 
Cortesemente,
i vostri fraintendimenti non interessano a nessuno , quindi :
1 - Continuate e vi chiarite in PM se necessario
2 - Verranno segnalati i post che vi ho fatto la cortesia di cancellare e valutati per l'infrazione

Scegliete voi.
 
Cortesemente,
i vostri fraintendimenti non interessano a nessuno , quindi :
1 - Continuate e vi chiarite in PM se necessario
2 - Verranno segnalati i post che vi ho fatto la cortesia di cancellare e valutati per l'infrazione

Scegliete voi.



Hai pienamente ragione e vi chiedo scusa; rientro nel topic chiedendo se qualcuno che ha mappato ha dei seghettamenti in D. Grazie!!!
 
Piano è con le prese in giro...la mappa sarà anche unica ma allora perché da originale (appena comperata) in N non si muoveva ed un D sgommava quando partivi dal semaforo e poi Alfa con un richiamo ha "pepato" la N ed addolcito la D? Sarà una mappa unica ma evidentemente ci sono valori che proporzionalmente modificano l'altra...Inviato dal mio Windows Phone 8.1 usando Tapatalk
dunque, bisogna ragionare un pò....il tuo cambio quante "opzioni" ha?
 
Se è come per gli altri motori turbo del gruppo fiat (tjet e m.air) la mappa di base è una, c'è solo una diversa gestione dell'overboost dai 2000 ai 5000 giri.....cioè in D, in questo range, la pressione turbo è più alta aumentando così le prestazioni.
Oltre ad una diversa gestione dell'acceleratore che lo rende più sensibile e reattivo.

Niko
 
Nessun overboost.

Solo diversa gestione del pedale acceleratore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho guardato sul manuale...il 1.4 tjet 120cv ha solo la gestione dell'acceleratore differente mente m.air e tbi anche una diversa gestione della pressione turbo (overboost), infatti cambia il valore di coppia massima e il suo regime tra N e D.

Niko