Rimappatura centralina - Alfa GT 1.8 T.S.

Re: GT 1.8 TS - rimappatura centralina

la mia esperienza... nessuna mappatura da originale: 147 1.6 105 cv con filtro a pannello sportivo JR, finale e centrale di scarico modificati, mappa centralina... rullata e 115 cv!!!

ottimoooo:)
 
Re: GT 1.8 TS - rimappatura centralina

beh...visto che ci siamo...i prezzi nordici per una mappata ad un TS €2???...è un operazione che vorrei fare anche io...ma magari non spendendo uno stipendio essendo aspirata :D
 
Re: GT 1.8 TS - rimappatura centralina

beh...visto che ci siamo...i prezzi nordici per una mappata ad un TS €2???...è un operazione che vorrei fare anche io...ma magari non spendendo uno stipendio essendo aspirata :D
Dipende da chi vai...c'è anche il cantastorie che ti promette mari e monti su un aspirato ed è magari capace di chiederti 400/450 Euro...
 
Re: GT 1.8 TS - rimappatura centralina

io avevo rullato il mio 1.8 ts,pero mi dava solo 132cv in luogo dei 144 probabilmente essendo un banco frenato il risultato era giusto ma su uno inerziale(differenza 10per cento) ha dato 145 cv piu la mappatura ora sono sui 152cv sempre sull'inerziale,state attenti a sti banchi danno risultati molto diversi e per niente realistici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: GT 1.8 TS - rimappatura centralina

Il migliore è il banco frenato Vamag.Comunque si guadagna solo in erogazione perchè le centraline Alfa Romeo originali sono autoadattative e già molto tirate di per sè,meglio cercare cavalli in altri modi!