Rimappatura centralina in Sardegna

Re: Rimappatura centralina

Ho l'officina a Massafra, in provincia di Taranto, dove mi occupo oltre che della manutenzione ordinaria anche delle elaborazioni elettroniche e meccaniche di tutte le auto.
E' in sostanza la prima città che incontri uscendo dall'autostrada A14:)
Quando vuoi, puoi passare a trovarmi...
Sarà un piacere conoscerti:decoccio:

verrei anchio, ma da Torino???!!!... mannaggia.......aprire qui un'officina no??!!...saluti
:lol2::lol2::lol2:
 
Re: Rimappatura centralina

verrei anchio, ma da Torino???!!!... mannaggia.......aprire qui un'officina no??!!...saluti
:lol2::lol2::lol2:



e vabbè vieni qui in Puglia per una bella vacanza, no?:D
Dai scherzo, lo so che è improponibile, che siamo abbastanza lontani, però mai dire mai....
 
Re: Rimappatura centralina

Ho l'officina a Massafra, in provincia di Taranto, dove mi occupo oltre che della manutenzione ordinaria anche delle elaborazioni elettroniche e meccaniche di tutte le auto.
E' in sostanza la prima città che incontri uscendo dall'autostrada A14:)
Quando vuoi, puoi passare a trovarmi...
Sarà un piacere conoscerti:decoccio:
eh...magari se mai dovessi scendere passo sicuramente..
 
Re: Rimappatura centralina

Direi esemplare................e perfetto! DEVO riuscire a trovare un preparatore con i fiocchi.....:D
 
Re: Rimappatura centralina

Direi esemplare................e perfetto! DEVO riuscire a trovare un preparatore con i fiocchi.....:D



Dato che siamo alquanto lontanucci (....:D...) credo che debba farti un giro dalle tue parti...
Son sicuro che in quel di Genova ci sarà qualcuno che lavora bene e che abbia anche il banco prova:)
 
Ultima modifica:
Re: Rimappatura centralina

verrei anchio, ma da Torino???!!!... mannaggia.......aprire qui un'officina no??!!...saluti
:lol2::lol2::lol2:[/quot



scusa tu a torino ai uno dei migliori mappatori di mjt e cerchi un mappatore?:D
 
Re: Rimappatura centralina

Si infatti devo mettermi alla ricerca qui nella mia zona.....:confused:
 
Re: Rimappatura centralina

Scusa che contatto ti devo lasciare affinchè possa contattare il tuo amico? Scusa la mia ignoranza!!! Ho anche sbagliato a rispondere nella discussione esatta:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura centralina

Scusa che contatto ti devo lasciare affinchè possa contattare il tuo amico? Scusa la mia ignoranza!!! Ho anche sbagliato a rispondere nella discussione esatta:mad:

Una email, un numero di telefono... vedi tu.