Rimappatura centralina motore 2.4 JTD 210 CV

STEVE74

Nuovo Alfista
12 Marzo 2009
11
0
1
49
fe
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Spider (939)
Motore
2.4 jtd
ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno avesse fatto rimappare la centralina
di un motore jtd 2.4 210 cavalli, vorrei farlo ma vorrei qualche parere
da qualcuno che se ne intendesse di più o che abbia già fatto l'esperienza
il motivo è quello di dare più ripresa alla macchina in partenza
in quanto sia in prima che in seconda non prende il gas subito
ciao STEVE74
 
se ne sono fate davvero tante di 2,4 mjet sia in versione da 200 che da 210cv.
In effetti tutti i clienti che hanno rimappato da me lamentavano il tuo stesso problema:la cronica carenza di ripresa ed il ritardo pauroso di risposta all'acceleratore.
Felicemente risolti con le nostre mappature.
 
ciao assecondo quello che dice Officina Torelli...pure io ho mappato dei clienti del mio capo in officina, con lo stesso problema!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
visto che ho la macchina ancora in garanzia ufficiale della casa
la rimappatura della centralina fa decadere la garanzia?
più o meno a quanto si aggira il costo?

saluti STEVE74
 
qualsiasi intervento che vada a modificare le caratteritstiche originli della vettura fa decadere automaticamente la garanzia...
 
si e' vero che decade la garanzia!!ma se leggi il file e lo salvi su una pennina ..poi quando vai a fare gli aggiornamenti rimetti dinuovo il file originale!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
si e' vero che decade la garanzia!!ma se leggi il file e lo salvi su una pennina ..poi quando vai a fare gli aggiornamenti rimetti dinuovo il file originale!!!!!



e nel frattempo il contatore di scritture si incrementa di 2 volte: una volta per la scrittura della mappa Nod ed un altra ancora per la riscrittura dell'originale....
 
Ultima modifica da un moderatore:
scusa ...ma non ti vanno a leggere il contatore di scrittura!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bo....ti posso dire che ho fatto delle mappe..a delle macchine in garanzia, che vanno a fare gli aggiornamenti, e non hanno mai avuto problemi di lettura contatore!!!!!!
 
Ultima modifica da un moderatore: