Rimappatura centralina motore 2.4 JTD 210 CV

Officina Torelli le tue mappature sono sul banco e personalizzate sulle esigenze del cliente?
Se sì, quasi quasi un viaggetto fino in Puglia prossimamente me lo farei...
Brera G-Tronic ne hai mai fatte? Non è che le versioni automatiche sopportano meno gli innalzamenti di coppia e potenza (tanto che già la Casa madre le fa uscire con 200 cv invece che con 210)?
In ogni caso mi consigli di attendere la scadenza della garanzia ufficiale per rimappare?
Ti ringrazio in anticipo.
Stefano


Si certo, lavoro solo ed esclusivamente sul banco prova.
E le mappature vengono sviluppate e testate con l'ausilio di questo attrezzo.
Al massimo volevi dire Q-Tronic, riferendoti al cambio automatico di casa Alfa.
Nessun problema comunque, ho lavorato su quello di 159 2,4 mjet chè è praticamente lo stesso.
Per il discorso scadenza garanzia, ci si sente magari tramite messaggi privati.
 
Ok grazie (sì il cambio ovviamente è il Q-Tronic).
A presto risentirci in privato.
 
Ciao a tutti,
Mi presento sono Marco da MIlano possessore di una Brera JTDM 210 cv.
Devo fare i miei complimenti ad un nostro amico, ROBERTO SPATOLA che nonostante la giovane età si è dimostrato un ottimo professionista del tuning. Sabato ho rimappato la centralina del mio bolide con un ottimo risultato motore più pronto ai bassi e molto progressivo una goduria da giudare e non per sparare a tavoletta.....bravo complimenti ancora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,
Mi presento sono Marco da MIlano possessore di una Brera JTDM 210 cv.
Devo fare i miei complimenti ad un nostro amico, ROBERTO SPATOLA che nonostante la giovane età si è dimostrato un ottimo professionista del tuning. Sabato ho rimappato la centralina del mio bolide con un ottimo risultato motore più pronto ai bassi e molto progressivo una goduria da giudare e non per sparare a tavoletta.....bravo complimenti ancora.



grazie carissimo... e stato un piacere...:):decoccio: