Rimappatura centralina motore 2.4 JTD 210 CV

sei confuso perchè non ti sei soffermato a vedere la situazione.. era semplicemente ironico, in quanto tre prezzi di fila, uno dopo l'altro e tutti e tre con sempre 50€ in meno del precedente.. siamo un po' permalosi? :eek:
..suvvia
 
non sono affatto permaloso infatto dalla prima risposta ironica ad oggi ne e' passato di tempo e' solo che mi pare che quelli che fanno una rimappatura a 500€ sono visti meglio di quelli che le fanno per 250€,ricordati che non e' tutto oro quello che luccica,sai io ho un parente che se vede un kg di pane a 5€/kg e un kg di pane a 1€/kg preferisce quella di 5€/kg perche secondo lui se costa di piu e' migliore tu che ne pensi e' furbo e' mangia pane migliore o e' un ******* a cui fregano i soldi?:lol2:
 
io non ho mai detto che è meglio, o più bravo chi chiede di più.. sfido a dimostrare il contrario.. senza rancore
 
io a differenza vostra il prezzo non lo dichiarato ho solo detto che sembra di stare al mercato, e credo che delle persone professionali si sarebbero mosse via pm invece di rilanciare.
tutto qui....

Per quanto riguarda la 2.4 anche un bambino può metterci le mani sono finiti i tempi dove il fap o dpf era un problema, altrimenti non stai parlando con un professionista, il cambio non mi ispira nemmeno a me tutta questa sicurezza ma se la mappa è personalizzata non hai nessun problema perchè l'erogazione e i vari incrementi vengono gestiti dal mappatore in base al mezzo su cui lavora


ciao buon lavoro a tutti
 
  • Like
Reactions: damianoo
io a differenza vostra il prezzo non lo dichiarato ho solo detto che sembra di stare al mercato, e credo che delle persone professionali si sarebbero mosse via pm invece di rilanciare.
tutto qui....

Per quanto riguarda la 2.4 anche un bambino può metterci le mani sono finiti i tempi dove il fap o dpf era un problema, altrimenti non stai parlando con un professionista, il cambio non mi ispira nemmeno a me tutta questa sicurezza ma se la mappa è personalizzata non hai nessun problema perchè l'erogazione e i vari incrementi vengono gestiti dal mappatore in base al mezzo su cui lavora


ciao buon lavoro a tutti




dai Eddy, un attimino però...
sul discorso del bambino io ci andrei cauto.
Ho visto mappe fatte da "adulti" e per di più anche famosi nel mondo del chiptuning( nominati anche su testate giornalistiche importanti) che facevano davvero piangere...
 
vabbe bambino era per dire, era per sottolineare che un professionista non ha di quei problemi, poi è normale che è pieno di cani in giro.... :decoccio:
 
Ciao Eddy, avrai sicuramente letto nei miei post precedenti il "problema" (se di problema si può parlare) al cambio che mi hanno esposto per la mia brera 2.4jtdm 200cv con dpf in caso di rimappatura :mad: ...io sono della provincia di roma e sto cercando una buona officina che possa farmi questo intervento alla centralina come si deve senza creare problemi!
Vorrei venirti a trovare e farmi un'idea più precisa, mi puoi rispondere privatamente così ci mettiamo d'accordo? (mi sembra di aver capito che siete aperti anche il sabato, sarebbe una bella salvata per me!)

Grazie
Saluti .:blink:.
 
Anche io ho un 2.4 , ma è il jtd da 150 cv e 305 nm , quindi nessun FAP, ho effettuato una rimappatura e momentaneamente ho il 23% di coppia in piu', secondo voi che siete esperti quale percentuale di coppia puo' sopportare questo motore in piena affidabilità ? 30%?
 
Officina Torelli le tue mappature sono sul banco e personalizzate sulle esigenze del cliente?
Se sì, quasi quasi un viaggetto fino in Puglia prossimamente me lo farei...
Brera G-Tronic ne hai mai fatte? Non è che le versioni automatiche sopportano meno gli innalzamenti di coppia e potenza (tanto che già la Casa madre le fa uscire con 200 cv invece che con 210)?
In ogni caso mi consigli di attendere la scadenza della garanzia ufficiale per rimappare?
Ti ringrazio in anticipo.
Stefano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io ho un 2.4 , ma è il jtd da 150 cv e 305 nm , quindi nessun FAP, ho effettuato una rimappatura e momentaneamente ho il 23% di coppia in piu', secondo voi che siete esperti quale percentuale di coppia puo' sopportare questo motore in piena affidabilità ? 30%?


ciao stai parlando del 150cv? se si dal mio punto di visto il 23% di coppia e' pochino,si puo' avere di piu restando in affidabilita',ma in una mappa non c'e' solo la coppia si incrementano molte curve quindi dipende come e' stata mappata,dove hai fatto l'intervento?
poi approfitto per dirti che abbiamo la sezione sicilia dove piano piano stiamo formando un gruppo e al piu presto organizziamo un raduno,magari passi dalla sezione per una breve presentazione alla discussione(siciliani? conosciamoci meglio) ti aspetto.