sei confuso perchè non ti sei soffermato a vedere la situazione.. era semplicemente ironico, in quanto tre prezzi di fila, uno dopo l'altro e tutti e tre con sempre 50€ in meno del precedente.. siamo un po' permalosi?
..suvvia
..suvvia
io a differenza vostra il prezzo non lo dichiarato ho solo detto che sembra di stare al mercato, e credo che delle persone professionali si sarebbero mosse via pm invece di rilanciare.
tutto qui....
Per quanto riguarda la 2.4 anche un bambino può metterci le mani sono finiti i tempi dove il fap o dpf era un problema, altrimenti non stai parlando con un professionista, il cambio non mi ispira nemmeno a me tutta questa sicurezza ma se la mappa è personalizzata non hai nessun problema perchè l'erogazione e i vari incrementi vengono gestiti dal mappatore in base al mezzo su cui lavora
ciao buon lavoro a tutti
Anche io ho un 2.4 , ma è il jtd da 150 cv e 305 nm , quindi nessun FAP, ho effettuato una rimappatura e momentaneamente ho il 23% di coppia in piu', secondo voi che siete esperti quale percentuale di coppia puo' sopportare questo motore in piena affidabilità ? 30%?