Rimappatura centralina motore 2.4 JTD 210 CV

In effetti anche a me sembrava strana una rottura del cambio totale dovuta all'aumento di coppia della rimappatura :mad: adesso però quello che mi dici ha risvolti ben più gravi visto che io finora mi sono fidato di questa officina...li devo cominciare a considerare degli incompetenti? :smiley_029: mi piacerebbe molto vedere una vostra discussione in merito dato che mi ha messo una paura fottuta ieri sera quando ho fatto questa domanda e già mi stavo rassegnando all'idea di non farla rimappare :mad: cosa mi consigli? rivolgermi ad un'altra officina autorizzata alfa romeo o andare da officine non convenzionate specializzate in rimappature?

io ti parlo per esperienza personale avuta qui in officina da me; ho lavorato parecchio sulla mappatura del 2,4 mjet e posso garantirti che problemi non ne hanno mai avuti.

Io credo che questa officina sia più spaventata dall'idea di metter mani sul 2,4 mjet con DPF che per problemi presunti derivanti dal cambio e dalla sua tenuta.

Grazie per il consiglio :) vorrà dire che mi rivolgerò altrove in un officina più preparata sotto questo aspetto e meno impaurita di mettere le mani su sto benedetto 2.4 con filtro antiparticolato come dici tu.
Ancora grazie e ciao! :decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -
se ti va di farti una passeggiata potresti anche venire a trovarmi....

Guarda mi sarebbe piaciuto molto, ma per motivi di lavoro non posso muovermi da roma questo periodo :mad: mi farebbe davvero comodo in questo momento un officina come "si deve" :p

se posso darti un consiglio personale lascia perdere per rimappature le officine autorizzate,quella macchina non e' mappabile sensa problema ma piu che mappabile sensa problemi infatto come officina torreli ti ha gia detto secondo me hanno solo pauri di mettere le mani in una ecu con dpf.

quoto eddy.. chi offre di meno??
comunque si, il contatore di scritture si alza, unica possibilità è che siano usciti aggiornamenti della casa per giustificare le scritture (in questo caso 2)

al massimo 1.
Le auto, appena uscite da casa madre hanno 0 scritture in centralina.

si certo, intendo.. se sono usciti dalla casa due aggiornamenti e li abbiamo fatti entrambi, dovremmo avere comunque due scritture

quoto eddy.. chi offre di meno??
comunque si, il contatore di scritture si alza, unica possibilità è che siano usciti aggiornamenti della casa per giustificare le scritture (in questo caso 2)

non riesco a capire il vostro sarcasmo,se al nord ci sono dei prezzi e qui al sud sono inferiori di certo la colpa non e' nostra che dobbiamo adeguarci a gli'altri,per me voi potete chiedere anche 500€ a mappa mene frgo altamente pero non criticate chi lo fa per meno,invece che essere contenti dal poter risparmiare criticate boh.:confused::confused::confused:

X