Re: Rimappatura / modifica centralina - Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT
scusate ragazzi ho fatto un casino con i messaggi!!pardon!!!sono qui in realta per aggiornarvi sulla mia gt,nuova mappa,era ora,tutto bene!!!allora ho fatto montare i tubi silicone,downpipe che gia' aveva,nuova mappa!e' una mappa soft,ma va bene,non fuma,fa la media dei 16 nel misto,la turbina non fischia piu' pero'...questo penso perche' il mappatore ha lasciato la pressione originale della stessa visto che non era in gran forma anche se non fuma ne mangia olio!!la macchina adesso e' prontissima da subito i 1000 giri come la volevo io,e spinge come un benzina,il volano non vibra e la frizione non slita,invece prima si..va beh ci sono meno cavalli anche!!l'unica cosa che dopo alcune tirate sempre a motore caldo,cala di prestazioni!!!!e dice che la turbina!!mah sara' vero??ci voglio credere!!anche al rilascio dell'acceleratore sbuffa da dio e fa un fischio,un vero fischio da fischietto!!!per il resto perfetta non seghetta piu',e va benissimo,e finalmente la egr chiusa da mappa!!!!!!vi allego alcuni risultati di multiecuscan fatti oggi se vi possono interessare,e volevo capire le pressioni turbo se vanno bene,calcolando che non ho spinto,acceleravo e mollavo insomma..grazie ragazzi della cortesia
LETTURA PARAMETRI:
Tensione batteria: 13,900 Volt
Odometro: 0,0 km
Odometro ultima programmazione: 0,0 km
Numero di fuori giri: 1
Contatore tempo regime massimo: 570 ms
Regime massimo motore: 5600 giri
Velocità veicolo: 30,17 km/h
Giri motore: 1344 giri
Quantità totale gasolio: 32,34 mm³/i
Correzione carburante cilindro 1: 0,46 mm³/i
Correzione carburante cilindro 2: -0,39 mm³/i
Correzione carburante cilindro 3: -0,23 mm³/i
Correzione carburante cilindro 4: 0,15 mm³/i
Correzione carburante cilindro 5: mm³/i
Tempo iniezione (PRINCIPALE): 0,948 ms
Anticipo iniezione (PRINCIPALE): 4,69 deg.
Quantità gasolio iniezione (PRINCIPALE): 36,02 mm³/i
Massa aria misurata: 731,3 mg/i
Massa aria obiettivo: 747,7 mg/i
Massa aria AD/C: 3,060 Volt
Temperatura aria: 40,1 °C
Temperatura aria AD/C: 1,755 Volt
Temperatura aria (turbo): 57,1 °C
Temperatura aria AD/C (turbo): 1,794 Volt
Pressione atmosferica: 1014 mBar
Pressione atmosferica AD/C: 4,008 Volt
Pressione sovralimentazione misurata: 1778 mBar
Pressione sovralimentazione obiettivo: 1310 mBar
Pressione sovralimentazione AD/C: 2,786 Volt
Apertura valvola overboost: 70,17 %
Inibizione regolatore sovralimentazione: NO
Apertura valvola EGR: 1,00 %
Inibizione controllo aria: Carburante eccessivo
Stato elettrovalvola farfalla: 1,00 %
Acqua nel filtro gasolio: NO
Relè riscaldamento filtro gasolio: Disinserita
Temperatura gasolio: 42,7 °C
Temperatura gasolio AD/C: 2,317 Volt
Apertura regolatore di pressione: 22,45 %
Corrente regolatore alta pressione: 883 mA
Pressione gasolio misurata: 496,6 bar
Pressione gasolio obiettivo: 565,4 bar
Relè pompa carburante: Inserita
Pressione olio: Ok
Temperatura acqua: 90,0 °C
Temperatura acqua AD/C: 1,178 Volt
Posizione acceleratore: 20,1056 %
Posizione acceleratore 1 AD/C: 1,515 Volt
Posizione acceleratore 2 AD/C: 0,753 Volt
Stato pedale acceleratore 1-2:
Contatto freno 2: Sbloccato
Stato pedale freno: Disinserita
Pedale frizione: Sbloccato
Ventola 1 o PWM: 0,00 %
Climatizzatore condizionatore: Presente
Comando relè condizionatore: Disinserita
Richiesta attivazione condizionatore: Disinserita
Pressione condizionatore: Bar
Pressostato (quadrinary): Disinserita
Pressostato (trinary): Disinserita
Ventola 2 (se presente): Disinserita
Centralina preriscaldo: Disinserita
Codice universale: Non abilitata
Avviamento motore: Consentito
Stato di sincronizzazione: Motore sincronizzato
Codice Iniettore cilindro 1: 8HR1A7AAA
Codice Iniettore cilindro 2: 8RR3BGAAA
Codice Iniettore cilindro 3: A1SCFPAAA
Codice Iniettore cilindro 4: BRSLFYAAA
Codice Iniettore cilindro 5:
Stato errore cruise irreversibile: Pressione su flauto
Interruttore Cruise: Disinserita
------
LETTURA PARAMETRI:
Tensione batteria: 13,900 Volt
Odometro: 0,0 km
Odometro ultima programmazione: 0,0 km
Numero di fuori giri: 1
Contatore tempo regime massimo: 570 ms
Regime massimo motore: 5600 giri
Velocità veicolo: 0,00 km/h
Giri motore: 846 giri
Quantità totale gasolio: 7,38 mm³/i
Correzione carburante cilindro 1: -0,85 mm³/i
Correzione carburante cilindro 2: 0,10 mm³/i
Correzione carburante cilindro 3: 1,28 mm³/i
Correzione carburante cilindro 4: -0,52 mm³/i
Correzione carburante cilindro 5: mm³/i
Tempo iniezione (PRINCIPALE): 0,708 ms
Anticipo iniezione (PRINCIPALE): 0,00 deg.
Quantità gasolio iniezione (PRINCIPALE): 5,26 mm³/i
Massa aria misurata: 507,6 mg/i
Massa aria obiettivo: 321,5 mg/i
Massa aria AD/C: 1,799 Volt
Temperatura aria: 33,2 °C
Temperatura aria AD/C: 2,043 Volt
Temperatura aria (turbo): 34,9 °C
Temperatura aria AD/C (turbo): 2,713 Volt
Pressione atmosferica: 1014 mBar
Pressione atmosferica AD/C: 4,008 Volt
Pressione sovralimentazione misurata: 1005 mBar
Pressione sovralimentazione obiettivo: 1000 mBar
Pressione sovralimentazione AD/C: 1,618 Volt
Apertura valvola overboost: 75,00 %
Inibizione regolatore sovralimentazione: NO
Apertura valvola EGR: 1,00 %
Inibizione controllo aria: Carburante eccessivo
Stato elettrovalvola farfalla: 1,00 %
Acqua nel filtro gasolio: NO
Relè riscaldamento filtro gasolio: Disinserita
Temperatura gasolio: 33,3 °C
Temperatura gasolio AD/C: 2,752 Volt
Apertura regolatore di pressione: 16,53 %
Corrente regolatore alta pressione: 628 mA
Pressione gasolio misurata: 274,7 bar
Pressione gasolio obiettivo: 270,0 bar
Relè pompa carburante: Inserita
Pressione olio: Ok
Temperatura acqua: 49,8 °C
Temperatura acqua AD/C: 2,595 Volt
Posizione acceleratore: 0,0000 %
Posizione acceleratore 1 AD/C: 0,753 Volt
Posizione acceleratore 2 AD/C: 0,381 Volt
Stato pedale acceleratore 1-2:
Contatto freno 2: Sbloccato
Stato pedale freno: Disinserita
Pedale frizione: Sbloccato
Ventola 1 o PWM: 0,00 %
Climatizzatore condizionatore: Presente
Comando relè condizionatore: Disinserita
Richiesta attivazione condizionatore: Disinserita
Pressione condizionatore: Bar
Pressostato (quadrinary): Disinserita
Pressostato (trinary): Disinserita
Ventola 2 (se presente): Disinserita