Re: Rimappatura / modifica centralina - Alfa GT JTDm [qui si parla solo della GT
ciao andrea molto gentile come al solito grazie,domani provo per circa 15 km in 3 marcia a 3000 giri,dico in 3 altrimenti con marce piu' alte i velox mi ringraziano!!!il fatto che dopo alcune tirate belle belle,non esce piu' fumo,e vero,lo fa anche la mia,e va meglio!!!in piu' penso guardando la diagnosi che ho postato,che c'e' eccesso di gasolio e meno di aria,quindi puo' essere che un auto mappata si intasi prima visto il poco gasolio in piu' che viene messo in camera!o no???l'auto spinge anche bene,quando va,calcola che in 2 marcia sino a 5000 giri c'e' la spia che lampeggia dell'anti patinamento,e in curva anche in 3 marcia!!!!andare va,ma porca pupazza dee volte a motore ben caldo e dopo le prime tirate non va sembra abbia 100 cv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Che hai un'EURO3 non ne discuto, però i diesel si riempono anche senza FAP nello scarico tipo anche il mio che più datato del tuo e prima del collaudo, perchè loro controllano l'opacità dei gas, lo striglio bene fumando come una ciminiera, però quando sono riuscito a riscaldare tutto lì in punto in bianco svanisce la fumata e ritorna pulito lo scarico anche in accelerazione.
Purtroppo se si tiene il motore quasi sempre giù nei bassi prima o poi ri riempe los carico come un serbatoio e riscaldare tutto serve per svuotarlo, non ci sono alre funzioni...
Sul fatto che sia lenta è da valutare, nel senso che hai controllato come ho accenato se ti capita quelle cose citate?