Rimappatura / modifiche ERG-FAP-SWIRL e centralina Alfa Brera & Spider JTDm

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Si xk come macchina è bella,signorile,di grande fascino,ma diciamo sono abbastanza giovane e preferirei una guida + barzotta...
grazie x le risposte vi terrò aggiornati.

tranquillo,
eddy sa fare il suo lavoro!

a dir la verità ero molto scettico sul fatto che una semplice modifica effettuata al computer(con cura e maestria) poteva svegliare quel ghiro di 2.4 sotto la brera.Non ho avuto altre esperienze,xò x quanto mi riguarda,eddy mi ha fatto un capolavoro,son soddisfatto.

- Informazione Pubblicitaria -

esatto!!!
Una mappatura eseguita con criterio porta ad un radicale cambiamento del comportamento del propulsore.

a dir la verità ero molto scettico sul fatto che una semplice modifica effettuata al computer(con cura e maestria) poteva svegliare quel ghiro di 2.4 sotto la brera.Non ho avuto altre esperienze,xò x quanto mi riguarda,eddy mi ha fatto un capolavoro,son soddisfatto.
te lo dicevo io che cambiava molto ;)

quanti cv ti ha tirato fuori?
vuoi postare le curve di coppia pre e post?
io mi sa che ci passo domani...

questo non te lo sò dire,sò solo che ora provo piacere a guidare la mia macchina.

e' bello vero sentirla viva????

pure io avevo na mezza idea di cambiare il turbo e una frizione rinforzata.
Xò son tanti soldini.

X