Rimappatura / modifiche ERG-FAP-SWIRL e centralina Alfa Brera & Spider JTDm

Re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Ciao ragazzi,

riesumo questo post :p
Ho anchio una Brera 2.4 210CV del 2008, e mi chiedevo proprio se valeva la pena rimappare la centralina! mi rivolgo in particolare a Apollo 2:
a distanza di un annetto hai avuto un qualsiasi tipo di problema legato alla rimappatura?? e i consumi sono aumentati o diminuiti?

Grazie mille in anticipo
:decoccio:

Ciao ragazzi,

riesumo questo post :p
Ho anchio una Brera 2.4 210CV del 2008, e mi chiedevo proprio se valeva la pena rimappare la centralina! mi rivolgo in particolare a Apollo 2:
a distanza di un annetto hai avuto un qualsiasi tipo di problema legato alla rimappatura?? e i consumi sono aumentati o diminuiti?

Grazie mille in anticipo
:decoccio:
Io l'ho rimappata e non ho mai avuto problemi e son trascorsi già due anni! I consumi sono diminuiti ma soprattutto va meglio!!! Nettamente!

Ottimo! Grazie Gabry per la risp... m sto convincendo sempre piu... .: sgrat :.
Altri che hanno rimappato il 2.4 da 210CV vogliosi di dispensare consigli?!?? :ernaehrung004:

- Informazione Pubblicitaria -

Ottimo! Grazie Gabry per la risp... m sto convincendo sempre piu... .: sgrat :.
Altri che hanno rimappato il 2.4 da 210CV vogliosi di dispensare consigli?!?? :ernaehrung004:
Ok figurati:)

mappata

anche la mia è rimappata, ho tolto il dpf fisicamente e da centralina con chiusura da centralina della valvola egr, un'altra macchina ora, un'altra guidabilita anche quando si va piano.
Per non dire dei consumi, da 9 10 km/l sono passato tranquillamente nel percorso extraurbano a 14 e in autostrada a 130/140 quasi a 16, fate tutti questo lavoro, ne vale la pena

Re: Modifica delle centraline motori JTD

deluso veramente deluso cv effettivi -20 rispetto a quelli dichiarati da alfa :mad: (rullata prima della mappa) bella sorpresa sisi....... mha

Re: Modifica delle centraline motori JTD

deluso veramente deluso cv effettivi -20 rispetto a quelli dichiarati da alfa :mad: (rullata prima della mappa) bella sorpresa sisi....... mha
Dove sei andato a rullare?

Re: R: Modifica delle centraline motori JTD

capisco,

Allora posso esser consigliato per un intervento su centralina e valvola egr per una spider 2.4 210cv?? sono della zona di brescia

Grazie

re: Brera - Consumi con 2.4 JTDm

Salve a tutti sono nuovo del forum e poco esperto spero mi scuserete. Sono anch'io possessore di una Brera 2.4 della quale sono fiero, ma quando percorro le strade di montagna sento la mancanza di coppia sotto i 2000 giri. Mi conviene far rimappare la centralina? E se si dove?

re: Brera - Consumi con 2.4 JTDm

Salve a tutti sono nuovo del forum e poco esperto spero mi scuserete. Sono anch'io possessore di una Brera 2.4 della quale sono fiero, ma quando percorro le strade di montagna sento la mancanza di coppia sotto i 2000 giri. Mi conviene far rimappare la centralina? E se si dove?
per me ti conviene...
IMG_1317.jpg

IMG_1317.jpg

X