Rimappatura / modifiche ERG-FAP-SWIRL e centralina Alfa Brera & Spider JTDm

re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Ciao skar, si rovina turbina e altri organi se si installano moduli aggiuntivi(centraline) tipo prese da ebay che promettono 30cv in più per soli 60€!! queste si che sono caxxate...perchè ti spiego:
i moduli aggiuntivi pompano solo piu gasolio e ovviamente si incrementano i cv ma ne risente la turbina che è tarata per lavorare ancora con il vecchio regime e poi tutti gli altri organi che non vengono opportunamente tarati...
ma se fai fare una bella rimappa a chi se ne intende e sopratutto non esagerando vedrai che non te ne pentirai... per il prezzo ti invio PM

cmq falla perche veramente ne vale la pena!!


spettacolo... penso seriamente di fare anchio questo regalino alla mia .... mi informo a breve per chi fa qst tipo di lavoro... poi ti farò sapere anche il prezzo qui dalle mie parti... :D
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Be se non sbaglio in "zona" c'è la digital motor... che però è caruccia...
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

spettacolo... penso seriamente di fare anchio questo regalino alla mia .... mi informo a breve per chi fa qst tipo di lavoro... poi ti farò sapere anche il prezzo qui dalle mie parti... :D
No no lo devi assolutamente fare;)e poi valuterai la differenza e rimarrai a...:eek:
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

spettacolo... penso seriamente di fare anchio questo regalino alla mia .... mi informo a breve per chi fa qst tipo di lavoro... poi ti farò sapere anche il prezzo qui dalle mie parti... :D


io sono di saronno e convenzionato con il club sulle mappature.:decoccio:
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

we apollo ma toglimi una curiosità qnt hai dovuto lasciargli la macchina??
 
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

we apollo ma toglimi una curiosità qnt hai dovuto lasciargli la macchina??

Ci vogliono 45 minuti per leggere la centralina poi per rimapparla in mezzora fai tutto..
popi sicuramente ti srvira fare l'aggiornamento quindi prima di fare il tutto se vai a farla all'alfa ti faranno quello, e ci vuole un'oretta...

dicao 2 orette e mezza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Mappatura Alfa Brera 2.4 JTDm by Compagnin

Ci vogliono 45 minuti per leggere la centralina poi per rimapparla in mezzora fai tutto..
popi sicuramente ti srvira fare l'aggiornamento quindi prima di fare il tutto se vai a farla all'alfa ti faranno quello, e ci vuole un'oretta...

dicao 2 orette e mezza...



a ok perfetto.. valutavo la cosa xke per lavoro mi capita di passare dalle tue parti, magari toccatina e fuga da dal tipo dove l'hai fatta fare tu :D valuterò