Re: Modifica delle centraline motori JTD
Il mio mi ha fatto pagare solo il tempo perso per la nuova rimappa.Una cifra piu' che onestaDella garanzia ovviamente ero a conoscenza del fatto che decadesse in caso di rimappatura della centralina, il problema è che non so se il mio rimappatore ogni volta vuole essere pagato per il lavoro, è un aspetto che non ho discusso con lui e dovrei chiederglielo. Comunque con la mia vecchia macchina rimappata nonostante i ripetuti tagliandi non mi hanno mai resettato i parametri modificati, quindi deduco che non mi avranno mai fatto un aggiornamento. Proverò a parlare con l'officina prima del tagliando. Bella rottura.
cm di sicuro è sprecato ma un po di spunto in piu nn fa poi cosi male...se la mappatura è fatta a modo giusto problemi nn esistono.... prima possedevo la 156 jtd rimappata ho fatto 100.000 km con la mappatura mai nessun problema....sempre fatta da quelli ke mi hanno fatto la mia 147...nn so il motivo xkè questa fa cosi...martedi la riporto e vedo cosa mi faranno... poi vi do risposte grazie ragazzi dei consigli