Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: turbina 156 2.4 su 147 mjet

Primo avvertimeno per tutti.
Finiamola con OT polemiche e quant'altro. Parlate solo dell'argomento in questione e come persone civili, grazie!

ecco, avevo ragione allora.. non capisco però il fatto di fissare il paracalore al tubo acqua..

perchè sopra ai collettori passa un tubo acqua metallico molto robusto, ed è comodo!

- Informazione Pubblicitaria -

non mi ricordo, quando scendo in garage ci dò un occhio e ti so dire

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Oggi ho ritirato la mia nasona....mappa fatta va da paura presi 25cv non l'ho potuta spremere troppo perchè ho la frizione originale ha breve monterò il kit di torelli...(la 2-e 3 ti appiccicano al sedile) sono contentissimo ciao a tutti

Oggi ho ritirato la mia nasona....mappa fatta va da paura presi 25cv non l'ho potuta spremere troppo perchè ho la frizione originale ha breve monterò il kit di torelli...(la 2-e 3 ti appiccicano al sedile) sono contentissimo ciao a tutti

vedrai che appena monterai la nostra frizione, potrai apprezzare da subito i suoi vantaggi.
E poi, casomai lo volessi, potresti spinerti ancora più sù con la mappatura.

Si infatti è x spingermi un pò di piu con i cavalli.Mi farò risentire ciao ciao

ciao ragazzi , ho una 147 Mjtd 120 CV con downpipe e tubi IC siliconici + inox...lo preparata in previsione della mappatura con rullatura al banco e taglio dell' EGR. Io vorrei mapparere seriamente con le rullate al banco
sapete elencarmi i migliori preparatori su motori Alfa per questo tipo di interevento ?

Diciamo Lombardia. Piemonte e prov. di PC

io sono della provincia di Pavia:decoccio:
grazie in anticipo

ciao ragazzi , ho una 147 Mjtd 120 CV con downpipe e tubi IC siliconici + inox...l'ho preparata in previsione della mappatura con rullata al banco e taglio software dell' EGR. Io vorrei mapparere seriamente quindi con relative rullate al banco
sapete elencarmi i migliori preparatori su motori Alfa per questo tipo di interevento ?

Diciamo Lombardia. Piemonte e prov. di PC

io sono della provincia di Pavia:decoccio:
grazie in anticipo

***** allora ragazzi chi mi consigliate come preparatore esperto sulle mappe ??
Non vorrei un mappa precaricata con un taglia e incolla da un database ma un "abito cucita su misura", niente di sconvolgente ma un lavoretto ottimizzato ai dati reali dell'auto uscita dalla fabbrica....pensate ci sia qualcuno competente e con la voglia di farlo ? grazie ancora per i suggerimenti... :decoccio::decoccio: .:stretta:.

X