Re: turbina 156 2.4 su 147 mjet
ciao, io sono abbonato ad elaborare, quindi leggo sempre la loro rivista, una domanda che mi faccio spesso : quanto durano le loro elaborazioni??? e quanto "pagano" certe aziende per avere un buon servizio su elaborare?
è famosissimo quel video di "le iene" girato in provincia di Modena in cui mentre provano una eccezzionale fiat uno con nos, il motore li lascia a piedi ....
i miei dati derivano da questo sito e da queste esperienze nella 24 ore, io mi fido di loro, poi ognuno è libero di fare quello che vuole
Racing Diesel Alfa Romeo : Successi
( @ alfyx : chiedimi qualcosa e ti risponderò )
non credo che pompa è iniettori siano sottodimensionati perche qualche anno fà su una nota rivista d'elaborazione italiana una 147 mjet 150cv è stata portata a 250cv da un noto preparatore romano solo con turbo,IC,scarico e centralina!nell'elenco mancano sia pompa e iniettori che la frizione è volano che sono rimasti originali!
ciao, io sono abbonato ad elaborare, quindi leggo sempre la loro rivista, una domanda che mi faccio spesso : quanto durano le loro elaborazioni??? e quanto "pagano" certe aziende per avere un buon servizio su elaborare?
è famosissimo quel video di "le iene" girato in provincia di Modena in cui mentre provano una eccezzionale fiat uno con nos, il motore li lascia a piedi ....
i miei dati derivano da questo sito e da queste esperienze nella 24 ore, io mi fido di loro, poi ognuno è libero di fare quello che vuole
Racing Diesel Alfa Romeo : Successi
( @ alfyx : chiedimi qualcosa e ti risponderò )