Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

ieri finalmente ho mappato l'ho fatta fare a vasta, ho fatto dare all'incirca un 15 -20 cv in più escludendo l'egr elettronicamente, che dire la macchina è molto più pronta e anche con marce alte si riprende subito a bassi giri, a livello di fumosità non è cambiato quasi niente dalla configurazione originale,solo se cammino piano alla prima spalancata si vede un leggero fumo e poi basta, sono rimasto soddisfatto tutta un'altra macchina
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

si... la 147 rimappata va ke è una meraviglia.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao, sono nuovo del forum, non so se faccio bene a chiedere qui, vorrei rimappare la centralina della mia nasona, alfa 147 jtd 116 cv, chiedevo se qualcuno conoscesse in zona Parma un meccanico fidato dove poterlo fare, grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Modifica delle centraline motori JTD

ciao io sono a parma e conosco se ti interessa:cool:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

si grazie, avrei intenzione di rimapparla per darle qualche cv in più, l'importante che lavori bene e non sia carissimo, se mi potresti dare indicazione mi farebbe piacere, ciao.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ragazzi buongiorno c'e' qualcuno che rimappa a Roma?? Grazie.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Mappare jtd-m 150cv con 160000km conviene?

Salve,io sto per fare la mappatura alla centralina ed ho intenzione di eliminare elettronicamente l'egr. Io l'egr l'ho già tappata con una flangia,e il computer mi da errore avaria motore...eliminandola con la rimappa,si cancella anche l'errore? la mia è una 147 Q2 del 2008...
 
Re: Mappare jtd-m 150cv con 160000km conviene?

Salve,io sto per fare la mappatura alla centralina ed ho intenzione di eliminare elettronicamente l'egr. Io l'egr l'ho già tappata con una flangia,e il computer mi da errore avaria motore...eliminandola con la rimappa,si cancella anche l'errore? la mia è una 147 Q2 del 2008...


dipende dalle conoscenze e capcaità del tecnico che eseguirà la rimappatura.
Se è competente, sà come escludere i controlli EGR senza provocare accensione di spie recovery.
 
Re: Mappare jtd-m 150cv con 160000km conviene?

Salve,io sto per fare la mappatura alla centralina ed ho intenzione di eliminare elettronicamente l'egr. Io l'egr l'ho già tappata con una flangia,e il computer mi da errore avaria motore...eliminandola con la rimappa,si cancella anche l'errore? la mia è una 147 Q2 del 2008...

Si risolve senza problemi, esclusa egr e via la spia!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Mappare jtd-m 150cv con 160000km conviene?

Grazie dell'informazione :)
 
X