Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Guarda che lo sport pack è una centralina aggiuntiva,se qua parlate di modife alla centralina non mi sembra di essere OT,poi se ho sbagliato mi scuso...

Può essere inteso anche come pacchetto sport...comunque per le centraline aggiuntive ci sono altre discussioni, qui si parla solo di modifiche delle centralina.

Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet

grande :D non costa proprio nulla, adesso appena vado gli dico di questo twin pass, non vorrei che lui mi ha detto i prezzi per la 156 perchè parlando mi faceva vedere i pezzi montati sulla sua che la teneva sul ponte.....infatti poi mi ha detto dai se ripassi in settimana ti faccio un preventivo preciso,addirittura aveva un ic frontale mi ha detto che costava sui 500 € e gli ho detto è troppo!!!! quindi venerdi passo e vediamo, grazie mille cmq

guarda, gli ic frontali costan solitamente poco in quanto li vendono come "universali" e poi van adattati a seconda della macchina.
ci può essere qualcosa in più di lavoro (ma se si è del campo non si trobola molto..) ma almeno si ha il top.
io, dovessi cambiare ic eviterei di tenere la posizione sacrificata di quello di serie..

- Informazione Pubblicitaria -

mbe allora vado per quello frontale...e vedo se riesco a trovarne uno a basso costo perchè sinceramente 500 euro sn troppi....cmq venerdi massimo sabato ci passo e vediamo cosa dice...grazie

al limite puoi comprare l' IC che ti ho postato sulla baia (più eventualmente il kit tubi se non trovi nulla in zona) e farti fare il lavoro.

si se non trovo nulla opto per quello, piu il kit tubi, devo aspettare dopodomani, perchè lavoro fuori e vediamo se riesco a trovare qualcosa a buon prezzo,per l'intercooler, perchè la turbina il prezzo è quello!!!!

ciao a tutti, alla fine sono andato e siamo arrivati a questo, x la turbina me la sta facendo fare da uno che le modifica mettendo all'aspirazione quella del 2.4 e dallo scarico quella dell'audi, ma nn mi ricordo che audi....poi intercooler maggiorato domorace compreso di tutti i raccordi in inox,e catalizzatore 200 celle, mi ha detto che con quello frontale avrei troppo lag e mi ha detto di mettere il 200 celle per avere piu controppressione ai bassi. La settimana prossima lascio la nasona e vi faro sapere come va.

fai come credi, io i consigli e quello che farei sulla mia auto te li ho dati.
fai comunque ancora attenzione che gli IC domorace hanno dato noie a qualcuno...

ciao a tutti, alla fine sono andato e siamo arrivati a questo, x la turbina me la sta facendo fare da uno che le modifica mettendo all'aspirazione quella del 2.4 e dallo scarico quella dell'audi, ma nn mi ricordo che audi....poi intercooler maggiorato domorace compreso di tutti i raccordi in inox,e catalizzatore 200 celle, mi ha detto che con quello frontale avrei troppo lag e mi ha detto di mettere il 200 celle per avere piu controppressione ai bassi. La settimana prossima lascio la nasona e vi faro sapere come va.

Cavolo, rivoluzioni tutto...
Ma se ti concentri su come raffredare meglio il tuo IC?
Aria/acqua?
Tutti puntano sul turbo, guarda che dopo devi raffreddare...

gli avevo letti anche io i problemi con i domorace, mi sono voluto fidare, cmq me lo ha sconsigliato quello frontale per via del lag, qua in zona ne ha fatte di macchine e mi sono convito!!! cmq grazie ancora!!! per quanto riguarda il raffreddamento, vediamo quando gli lascio la macchina, parliamo anche di questo, e vediamo cosa dice. Tu che cosa mi consigli?

X