Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: compatibilita turbina 147 115cv con 140cv geometria variabile

salve a tutti... avrei 2 domande da farvi, ho letto i vostri post e sono alquanto interessanti, complimenti... ma mi sono sorti 2 dubbi... ho 2 alfa, una 147 1.9 jtd 115 2001 ... e una alfa 156 1.9 jtd 115 cv 2001... vorrei sapere che tipo di turbina montano... a geom variab o fissa???? una volta chiarito questo aiutatemi a risolvere i problemi della mia 147!!!! gentilissimiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Ragazzi, rimappare la centralina può provocare problemi alla macchina? I consumi calano?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Dipende dal mappatore e dal risultato che ti aspetti...la macchina puo avere problemi e consumare un botto se chi elabora è incompente oppure puo essere divertente, fluida e consumare meno se vai da persone preparate.

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Tipo se dovessi andare direttamente in Alfa?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Tipo se dovessi andare direttamente in Alfa?

no..andare in alfa non centra niente. ..in puglia e dintorni c e torelli e rifino.. ma in giro x l Italia ce ne sono tanti bravi.. forse ti dovrai fare un po di strada. ma uno capace lo trovi ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Quoto pierpy 147

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 4 Beta
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Io sono di Como in Lombardia non cè nessuno consigliato?
 
Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Prova a chiedere nella tua sezione regionale :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
X