Re: Turbina maggiorata 147 1.9 MJet
Se non hai il PDf ok, là dietron on hai problemi di intoppi, per quando riguarda che ti mura sui 210 tipo in Germania, perchè in Italia non puoi è normale, sono i Cv che non ha il motore per vincere sull'aria e attriti vari, sul discorso della turbina è strano perchè se è maggiorata è sopra che da aiutando anche a non intoppare, se invece si usa una piccola da la botta a salire ma poi si stabilizza, mura, infatti chi ne ha due è per un discorso di coprire i compromessi del basso e dell'alto, tu avendone una devi trovare quella a giusto taglio per te.
sul sensore del turbo a quanto è regolato, 2bar?
Si penso sia quello infatti mi ha detto sennò si blocca a 210! X la turba nn so da come ho capito io x fare girare bene la macchina o meglio x ottenere buone prestazioni bisogna alzare la pressione della turba,e la centralina o non so che cosa nn riesce a gestire questa sovrapressione e taglia la press poi sicuramente sbaglio. Comunque domani lo chiamo x sapere novità lui ha detto può darsi il debimetro.mha!!! Vediamo!!!
Se non hai il PDf ok, là dietron on hai problemi di intoppi, per quando riguarda che ti mura sui 210 tipo in Germania, perchè in Italia non puoi è normale, sono i Cv che non ha il motore per vincere sull'aria e attriti vari, sul discorso della turbina è strano perchè se è maggiorata è sopra che da aiutando anche a non intoppare, se invece si usa una piccola da la botta a salire ma poi si stabilizza, mura, infatti chi ne ha due è per un discorso di coprire i compromessi del basso e dell'alto, tu avendone una devi trovare quella a giusto taglio per te.
sul sensore del turbo a quanto è regolato, 2bar?