Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

Nessuno sa di qualche officina specializzata nel settore centraline in zona udine o anche un po più lontano ma senza esagerare?

Re: Rimappatura / modifiche centralina Alfa 147 JTD [qui si parla solo della 147

C'è alan.. lo raccomando a tutti. Più di qualcuno del club alfa si è fatto mappare da lui. E anche al di fuori del club.. che dire.. super professional e molto disponibile, solo feedback positivi per ora da tutti. Io giro con la mappa fatta da lui da 3 anni e 60 mila km. Mai un problema. Ecco il link. Rimappatura centralina chip tuning elaborazione risparmio carburante riprogrammazione elettronica centralina bmw audi alfa golf fiat punto volvo opel officina elettrauto

C'è alan.. lo raccomando a tutti. Più di qualcuno del club alfa si è fatto mappare da lui. E anche al di fuori del club.. che dire.. super professional e molto disponibile, solo feedback positivi per ora da tutti. Io giro con la mappa fatta da lui da 3 anni e 60 mila km. Mai un problema. Ecco il link. Rimappatura centralina chip tuning elaborazione risparmio carburante riprogrammazione elettronica centralina bmw audi alfa golf fiat punto volvo opel officina elettrauto

Fa anche la prova su bancoprova??
Costo??
quanto hai notato miglioramenti?
Fumosita?
Te l'ha fatta su misura?
Avevo già provato a mandare una mail ma non ha risposto ancora.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -

non ha il banco rulli, ma dal mio punto di vista a meno che tu non voglia una preparazione da gara o personalizzata a livello specifico, il banco servo solo a dimostrare il cambiamento di cavalli..
costo tra 300 e 350.
Fumosità identica a prima.. addirittura sembra meno (anche se impossibile)
Me l'ha fatta personalizzata.. Chiedigli di escludere completamente l'egr
La macchina non è stravolta, ma il tiro è stupendo, non strappa ma è corposo e lungo fino ai 4000 giri.. consumi in media ridotti di 1,5/2 Km al litro (da 16,5 di media con un litro a 18,5 circa)

non ha il banco rulli, ma dal mio punto di vista a meno che tu non voglia una preparazione da gara o personalizzata a livello specifico, il banco servo solo a dimostrare il cambiamento di cavalli..
costo tra 300 e 350.
Fumosità identica a prima.. addirittura sembra meno (anche se impossibile)
Me l'ha fatta personalizzata.. Chiedigli di escludere completamente l'egr
La macchina non è stravolta, ma il tiro è stupendo, non strappa ma è corposo e lungo fino ai 4000 giri.. consumi in media ridotti di 1,5/2 Km al litro (da 16,5 di media con un litro a 18,5 circa)

Ma senti la differenza in fatto di performance??

guarda io ho comprato la macchina con 60mila Km e 2 mesi dopo l'ho mappata.. mi ricordo solo che appena l'ho presa sotto mano dopo mappa spingeva tanto di più, non come coppia massima che si è alzata ma non tantissimo (meglio per la frizione se originale) ma spinge subito e contiuna a tenere la spinta in maniere paurosa rispetto a prima.. mneanche da confrontare chiaramente

guarda io ho comprato la macchina con 60mila Km e 2 mesi dopo l'ho mappata.. mi ricordo solo che appena l'ho presa sotto mano dopo mappa spingeva tanto di più, non come coppia massima che si è alzata ma non tantissimo (meglio per la frizione se originale) ma spinge subito e contiuna a tenere la spinta in maniere paurosa rispetto a prima.. mneanche da confrontare chiaramente

capisco capisco ho provato a mandare una mail al tipo :).....comunque il lavoro te l'ha fatto in giornata?

Son arrivato previo appuntamento e abbiamo fatto tutto fianco a fianco. Mappatura al computer compresa, e intanto che lavorava mi spiegava cosa stava facendo.. chiamalo se non risponde alle mail digli che ti ha mandato Nicola con la 147 nera. ;)

Son arrivato previo appuntamento e abbiamo fatto tutto fianco a fianco. Mappatura al computer compresa, e intanto che lavorava mi spiegava cosa stava facendo.. chiamalo se non risponde alle mail digli che ti ha mandato Nicola con la 147 nera. ;)

Mi ha detto di chiamarlo via telefono per parlare. Adesso farò il passaggio poi decido su cosa fare se togliere o no sta egr :p :) per quanto riguarda quel scambiatore di calore che togli togliendo l'egr come si fa il lavoro devi fare delle flange per chiudere sotto li del collettore do va a recuperare i gas?

Oggi sono andato a fare la rimappa da SauroTeam! La mia 147 dovrebbe avere dalla casa 120cv, alla prima rullata segnava 128cv, per cui direi che le modifiche che avevo fatto (ho installato i tubi in acciaio inox, downpipe, tubo dritto al posto del fap e filtro sportivo BMC) sono servite a qualcosa:):)
Sauro mi ha tolto il fap e l'egr da centralina e aumentato i cavalli, risultato 157cv e 12kg in piu di coppia!! Per quanto mi sarebbe piaciuto tenerla cosi ho preferito chiedergli di abbassarmi la coppia per non sovraccaricare la frizione..per cui dopo altri 2-3 tentativi me l'ha portata a 155,9cv e 9kg di coppia in piu!!
Ora la mia alfona é un drago..prende fin dai bassi regimi e a un'erogazione piu omogenea! E il suono che proviene dal motore é una vera goduria!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

X