fatti un giro sul forum e leggi qualche 3d dove se ne parla... la mappatura fatta da personale specializzato che sa cosa sta facendo è la migliore .:blink:.me l'ha consigliata un preparatore di macchine da rally..nn penso sia proprio una stupidaggine...
cs sarebbe???risci a spiegarmi??'Con il Downpipe vai sul sicuro..![]()
infatti qui dalle mie parti bassa Bergamasca in molti rimappano tutti dallo stesso rimappatore che ci sa fare e nessuno dico nessuno ha avuto problemi derivata dalla mappatura...quindi o vai da 1 qualificato o rischi ciao!!!!:decoccio:tengono certamente, a patto che la mappatura venga realizzata con criterio e cognizione di causa.
Motivo per cui sconsiglio vivamente di affidarsi al rpimo meccanico dotato di cavetto acquistato su ebay e mappatura preconfezionate.
Se ci si affida invece a tecnici del settore non si avranno problemi.
Io per mia esperienza posso dirvi di aver mappato macchine che hanno percorso 300k km senza problemi.![]()
Io personalmente ho il 150 rimappato e non l'ho mai sentito morto ai bassi regimi nemmeno appena uscito dal Conce...Ragazzi, secondo voi conviene prendersi una 147 120cv e poi rimappare, o prendersi direttamente la 147 150cv? (parlo di prestazioni aldilà del Q2)
Cioè a calcoli finiti, presumo che i 150cv della 2° siano più affidabili e che l'auto consumi meno rispetto a un 120cv rimappato..
Però è anche vero che il 150cv è morto ai bassi regimi, mentre il 120 no.. Voi che ne pensate?