Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Guarda c'è una ditta qui in Svizzera che ti fa pagare 572 euro per una mappa copiata senza nemmeno farti la prova al banco..se la vuoi sono altri 300 eurini...ora dico ma siamo impazziti??E tutto questo per una mappa standard..

Resta comunque il fatto che loro ti spediscono una mappa copiata.
Poi secondo i tuoi gusti(ma gli esperti non dovrebbero essere loro?) ti fai modificare i parametri dal tuo meccanico....a quel punto la mappa nn fai prima a fartela fare direttamente dal tuo meccanico?
Il sistema non mi piace....

Sarò abituato troppo bene, ma io la porto da un mappatore che conosco bene, mi metto dentro l'auto con lui, con portatile attaccato alla presa diagnosi, e ci giro...mentre lui controlla i dati. Ci fermiamo, modifichiamo e ripartiamo...cosi per un paio di ore...

Questa è una mappa fatta su strada....

Solo alla fine test su banco a rulli(cmq poco attendibile) e verifica del reale miglioramento.

Prezzi: 300€ (ma mi considero un suo amico)....cmq mai oltre i 400€

Skualo156TI ha detto:
Guarda c'è una ditta qui in Svizzera che ti fa pagare 572 euro per una mappa copiata senza nemmeno farti la prova al banco..se la vuoi sono altri 300 eurini...ora dico ma siamo impazziti??E tutto questo per una mappa standard..

il mio meccanico e dal 2002 che lavora con quella ditta e non ha mai avuti casi di gente che tornasse li scontenta con qualcosa di rotto.io ho speso 600€ con la prova su banco adesso a casa se trovo le stampe delle curve di potenza della mia macchina le scannerizzo e le pubblico. :)

- Informazione Pubblicitaria -

la paghi 600 euro perché paghi la mappa alla ditta in questione, e in piu il rincaro del tuo meccanico....

Io lo trovo molto caro.

Ripeto, io la pago 300 € con prova su banco a rulli, grafico della rullata e mappa fatta su strada(REALE)

allora non hai letto...la macchina la proviamo su strada e su banco e ce la modifichiamo con il portatile anche noi a nostro piacimento....io ho pagato la mappa e la prova sui rulli fine.e poi sinceramente continuo con la mia tesi che e buono il prodotto che ho acquistato per la terza volta la feci fare su un gtv v6 tb dopo che mi sbarazzai di una rapid che mi fece la bellezza di 2500€ di danni., successivamente su una 147 2.0ts selespeed (ti diro di piu vado sicuro del prodotto perche l'auto l'ho venduta al mio vicino di casa e ha passato i 200mila km facendo solo la manutenzione ordinaria.) e ora sul multijet da 120cv che ho gia percorso piu di 10mila km con la rimappatura.
p.s non so cosa dirti sei piu bravo se spendi di meno.

Si ma se te la modifica il tuo meccanico cosa la compri a fare la mappa da questa ditta?
Non ha senso...

il mio meccanico compra la mappa gia modificata da questa ditta e modificabile al 100% con gli strumenti che fa e produce questa ditta,.

principe_147 ha detto:
il mio meccanico compra la mappa gia modificata da questa ditta e modificabile al 100% con gli strumenti che fa e produce questa ditta,.

YA!!! PURE IO OPTO PER LA SOLUZIONE DATA DA PRINCIPE...FORSE è PIU COMPATIBILE VISTO L'ESPERIENZA CHE HANNO CON I MOTORI..E POI SE è MODIFICABILE SI PUO SEMPRE AGGIUSTARE SE NN CI SI TROVA BENE.. :eclipsee_steering:

ciao Lex...so che è un po lontano...ma prova a dare un occhiata qui

Qui

:)

lybra ha detto:
ciao Lex...so che è un po lontano...ma prova a dare un occhiata qui

Qui

:)

già già...è una bella cosa cavolo. .: sbav :..dovrei prendere 3 giorni di ferie..ma nn è periodo questo..mannaggia, io pensavo di fare l'intervento entro fine agosto...mmh :fragend013:

X