Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Modifica delle centraline motori JTD

oggi ho fatto la mappatura a grosseto..un grande preparatore, la mia 159 ora tira alla grande..sono contento!!!
ora ho da risolvere un problema allo sterzo..un saluto a tutti

Ciao, spero di scrivere nel posto giusto.
Ho visto molti tipi di centraline con prezzi diversi su ebay dove dichiarano, anche a sproposito diversi incrementi di potenza.
Fino a che punto sono validi questi kit ? -
Leggendo qua e la ho capito che una mappatura fatta intervenendo sulla centralina e' piu' performante perche' si interviene con tutto il sistema elettronico dell'auto, mentre quella fatta con questi kit si interviene solo per dare diversa portata di gasolio. Vi ringrazio molto,. - Paolo.

Oggi ho scoperto che la mia "ciccina" (con centralina modif.) batte la 500 abarth sia in accelerazione sia in progressione !!!:lol2::lol2:
ALFA ROMEO VINCE ANCORA !!!!!!!!!!
Anche se il muso della mia nasona è lungo come la 500:p

- Informazione Pubblicitaria -

Oggi ho scoperto che la mia "ciccina" (con centralina modif.) batte la 500 abarth sia in accelerazione sia in progressione !!!:lol2::lol2:
un ottimo risultato, io ho avuto modo di guisare una 500SS e devo ammettere che è davvero molto divertente e scattante

Rianimo la discussione dandovi un comunicato :
per chi fosse intenzionato, sarò a Roma a fine Marzo.Possibilità di effettuare la prova al banco.
Per info più precise, inviatemi un pm.
Ciao

Ciao a tutti amanti delle Alfa,
volevo condividere con tutti voi il fatto che merc. 10 febbraio far0' la rimappa da Eddy.
Non sto più nella pelle.
Una volta fatta vi darò tutte le mie impressioni sui risultati ottenuti.
Ciao a tutti

bè... diciamo che sparavi contro la croce rossa :D se hai il 1.9 140 o 150cv sarai almeno sui 180 190cv contro 135 :D

Per riaprire la conversazione, chiedo se qualcuno sà se esiste una percentuale max per le modifiche alla centralina, per una affidabilità ad uso quotidiano dell' auto.

Per riaprire la conversazione, chiedo se qualcuno sà se esiste una percentuale max per le modifiche alla centralina, per una affidabilità ad uso quotidiano dell' auto.
Non sono del campo, ma presumo che sia una domanda alla quale non è possibile rispondere in maniera precisa.
Presumo che dipenda dalla macchina e dalle sue condizioni.
Ciao

Non sono del campo, ma presumo che sia una domanda alla quale non è possibile rispondere in maniera precisa.
Presumo che dipenda dalla macchina e dalle sue condizioni.
Ciao

Si considerando una macchina fresca era per ragionare tipo :
147 JTD con 120 cv si può portare a 150 ...... 160 .... però ........

X