Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

la causa è da ricercare per esempio nell'accumulo di fuligine attorno alle palette tale da impedire il movimento della geom variabile.
In officina da noi abbiamo avuti casi simili anche con auto originalissime.
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

Infatti. la geometria che si blocca non dipende certo dalla mappatura.
se non superi i 2000 giri non dovresti avere problemi.
Comunque fai verificare la geometria oppure controllala da te come spiegato in questo forum.
ciao
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

Perchè c'è la guida per pulire la geometria?? io sapevo che la si doveva per forza sabbiare...saluti
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

non e' uno scherzo qui rischi di rompere tutto anzi se la tieni ferma finche' non la porti in riparazione e' meglio!a tre e' una vera e propria bomba.
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

una turbina e 3 bar??? ke è un aereo??? neanke le vekkie uno turbo delta integrale punto gt sono a arrivate a 3 bar........
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

3 bar sono il valore assoluto...
dovete sottrarre 1 bar di pressione atmosferica.
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

3 bar sono il valore assoluto...
dovete sottrarre 1 bar di pressione atmosferica.

si, questo l'abbiamo capito. infatti stiamo calcolando su 2 bar, che comunque sono tantissimi!
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

piccolo ot:
ragazzi visto che ho 2 o 3 bar.. vi posso offrire qualcosa???? ;)
:D:D:D:D:grinser005:

sorry.. ma mi è venuta....!!!!
vedete che non mi perdo d'animo anche nei momenti difficili... ;)
fine ot:decoccio:
 
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

piccolo ot:
ragazzi visto che ho 2 o 3 bar.. vi posso offrire qualcosa???? ;)
:D:D:D:D:grinser005:

sorry.. ma mi è venuta....!!!!
vedete che non mi perdo d'animo anche nei momenti difficili... ;)
fine ot:decoccio:



campari grazie!!!!:grinser005::lol2: comunque ti consiglio di risolvere:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Centralina rimappata, in accelerazione da errore avaria sistema di controllo

si, questo l'abbiamo capito. infatti stiamo calcolando su 2 bar, che comunque sono tantissimi!



son tantissimi perchè la geom variabile non funziona più...