Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

re: 147 JTDM rimappare e pressioni del turbo

io non so come ha fatto ma se esiste un rimappatore che una tdi :WC: 130 la porta a 220 solo di rimappa o e un genio o un folle o non esiste,cmq ho visto che tira tranquillamente a 5500 giri/min con una progressione paurosa :eek::eek:
 
re: 147 JTDM rimappare e pressioni del turbo

mah! digli che stia attento che non gli si stacchino i sedili.....
si si lo conosco il suo preparatore...
mi ha rimappato anche la mia 1.6 120 cv aspirata e ora arrivo ad erogare quasi 340cv solo di rimappa!!!!
:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::D

AH MI DIMENTICAVO... LA MIA FA 340 CV SOLO A G.P.L!!!!!!!!!!!!!!!!:lol2:
 
re: 147 JTDM rimappare e pressioni del turbo

deadly la mia prox elaborazione sara adattare una turbina rolls royce di un junbo alla mia 147:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::grinser002::grinser002:
 
re: 147 JTDM rimappare e pressioni del turbo

personalmente dal video non si vede una mazza ma in compenso si sentono una sfilza di bestemmie..... sinceramente sono un po titubante se crederci o no...
1- potrebbe essere scritto quello che vuoi sul terminale del banco, tanto non si legge niente... magari c'erano scritte 66 kw! ha ha ha!
2- se c'era scritto veramente 160 kw magari era il test effettuato ad un'altra macchina e poi hanno messo la ibiza per fare scena... anche perchè non si vede il test in tempo reale...
3- boh non lo so....
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Ciao!! spero di non essere fuori tema,
sulla mia ha 156 jtd 105 cv ho fatto rimappare la centralina (non a banco), la differenza
si vede, ma tre giorni fà il felino 147 da 150cv ma fatto le coppe, cosa normale ! ma per me
no, ho acquistato kwp2000 per leggere il file in centralina, ora volevo chiedervi se vi passo i file originale e modificato, c'è qualcuno di voi che possa dirmi di quandi cv è stata aumetata la mia centralina?
:decoccio:

ciao, anche io ho una belva da 105 cv, potresti dirmi se chi ti ha fatto la rimappa ha eseguito prove particolari o sempicemente rifatto il file della centralina? io lunedi cambio volano e frizione, e faccio rimappa dallo stesso meccanico, ma non ha banco e la rimappa la effetua un suo collega con computer e software, che dici?:smiley_029:
 
Accelerazione scarsa 147 115cv JTD

Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema, in accelerazione da qualche settimana nn mi tira +, prim,a seconda, terza e quarta sentivo che tirava facendomi "azzeccare" sul sedile...
Questa differenza l'ho notata dopo il cambio gomme passato da 185/65 15" a 205/55 16"... Potrebbe dipendere dalle gomme? Cioè a lavoro usiamo per pattuglia punto 1.3 Mjet e mi tirano + loro... MBHO!!!
 
Re: Accelerazione scarsa 147 115cv JTD

Dubito le gomme. Più probabile il debimetro o la turbina.
ciao
 
Re: Accelerazione scarsa 147 115cv JTD

Hmm... xchè kaspita propriod a quando ho cambiato le gomme che me lo fa... Come faccio a capire se è la turbina o debimetro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Accelerazione scarsa 147 115cv JTD

Dai 15" ai 16" cambia eccome!Innanzitutto più attrito del pneumatico,poi i cerchi pesano di più..è normale..:smiley_029: