Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

ciao salvo fidati che anche io lo utilizzo tutti i giorni lavorando con alfa fiat e lancia
e se ci fai caso le edc16c39 non aggiornano il contatore di scritture ne la data di programmazione, che poi c'è il modo quello lo sappiamo quasi tutti



eddy, ne sei proprio sicuro?
da seriale non si incrementa il contatore di scritture?
io ho sempre visto il contrario...
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

no volevo sapere solo con i tagliandi poi se ti trovano la macchina mappana non te fanno il tagilano o altre cose no?
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

scusa se il tagliando devi pagarlo tu, di tua tasca, perchè mai non dovrebbero effettuartelo??????
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv
 
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

Salve Eddy sei proprio sicuro? io quoto Torelli perchè si incrementa il contatore scritture da seriale, si intende!


ciao salvo fidati che anche io lo utilizzo tutti i giorni lavorando con alfa fiat e lancia
e se ci fai caso le edc16c39 non aggiornano il contatore di scritture ne la data di programmazione, che poi c'è il modo quello lo sappiamo quasi tutti

:decoccio:



se era cosi noi dovevamo cambiare lavoro o ci morivamo di fame :D
:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Elaborazione C

ne approfitto per ringraziare eddy....
rimappata 147 jtdm 120... perfetta un sogno progressivita eccezionale... e tanto di tutto.. riguardo potenze parlatene direttamente con lui conviene... un solo dato di guida gionaliera consumi medi passati da 14.4 a 16.8... e che volere di più..
grazie eddy..:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Elaborazione Alfa 147 jtdm 120 cv

Alfalento, il primo messaggio che scrivi è proprio qui?
Riguardo i contatori scritture, mi associo a Torelli e Cars_Andrea...in seriale i contatori scritture incrementano, visto io stesso con examiner...prima e dopo la scrittura...
 
X