Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

re: Mappata - Fischio forse di un manic. quando inizio a tirare le marce - Alfa 147

Il precat non l'ho rimesso io, ma chi ha montato la turbina, in quanto aveva dei problemi nel montaggio non meglio specificati (in ogni caso non mi è costato nulla del prezzo dichiarato all'inizio)
Ho già inviato una mail al preparatore convenzionato con il forum per fare un controllo sulla mappa e per avere un parere in merito, ora attendo che risponda.
Per quanto riguarda quel fischio, resto con il dubbio tra turbina e collettori...Credo che sarà difficile scoprirlo
 
re: Mappata - Fischio forse di un manic. quando inizio a tirare le marce - Alfa 147

per niente....in quanto quando vedrà la macchina gli dici che non sai la storia e se puoi chiedere che ha....lui già ti dirà se è la turbina o i tubi.... cmq sia con ki hai parlato del forum?????????
 
re: Mappata - Fischio forse di un manic. quando inizio a tirare le marce - Alfa 147

Ho inviato ieri una mail ad EnginePerformance, ora aspettiamo la risposta
 
re: Mappata - Fischio forse di un manic. quando inizio a tirare le marce - Alfa 147

Ho inviato ieri una mail ad EnginePerformance, ora aspettiamo la risposta

bravo il problema che eddy non ha il banco...ma fatti seguire da lui che ha anche la 147...se non ho fatto confunsione...
 
re: Mappata - Fischio forse di un manic. quando inizio a tirare le marce - Alfa 147

Ok, cerco di tenervi aggiornati....In ogni caso mi sono accorto che a caldo il fischio diventa molto più acuto
 
Soft Tuning 147 jtdm 8v

:)
Buona sera volevo sapere se ottengo benefici in prestazioni sulla mia 147 120 cv mettendo il dowpipe avendo già la rimappatura, se si dove ci guadagno?. Sto per montare un kit frizione originale rinforzato,mi puo dare vantaggi il volano alleggerito? grazie aspetto una risposta al più presto
 
Re: Soft Tuning 147 jtdm 8v

Beh il volano alleggerito ti migliora l'accelerazione.. Occhio però il volano dev essere di qualitá e soprattutto ben equilibrato, sennò gira male.
 
centralina modificata e fumo nero

salve, sono nuovo al forum. Ho una bellissima 147 JTDm 120cv, comprata usata, ed il precedente proprietario ha modificato la centralina penso portando la potenza vicino ai 150cv. quando affondo il piede, la macchina mi da 2 sensazioni...la prima, di enorme piacere xche supero di tutto...audi, bmw,etc, e la seconda, di preoccupazione. fa fumo nero come un Tir in salita...e con tinua a fare tanto fumo anche quando so a bassi regimi. la turbina entra sui 1200giri e da li in poi è solo fumo!!! che posso fare!?!?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto