Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 147 JTD

Re: centralina modificata e fumo nero

Se fa fumo non rovini SOLO il motore. ;)
 
Re: centralina modificata e fumo nero

Il problema è che chi l'ha mappata andrebbe bene a fare l'agricolo senza offesa per nessuno. Quando fumano così nero vuol dire che nella mappa hanno ecceduto con l'immissione di gasolio. Sarebbe da rimodificare la mappa se vuoi mantenere i paramettri attuali e fare un cosa mirata... Così sprechi gasolio per niente oltre a far danni su lungo termine.
 
Re: Soft Tuning 147 jtdm 8v

Grazie mille per il consiglio, per caso conosci qualche marca in particolare?
 
Re: Soft Tuning 147 jtdm 8v

Salve ero anche interessato a cambiare l'albero a camme, quanto posso guadagnare? Quale posso montare? Avrò problemi di affidabilità?
 
Re: Soft Tuning 147 jtdm 8v

Salve ero anche interessato a cambiare l'albero a camme, quanto posso guadagnare? Quale posso montare? Avrò problemi di affidabilità?

Dato che hai un gasolio, una bella mappata (30cv) volano alleggerito, esclusione egr, già cosi senti un'altra auto.. Se metti mani al motore ci vogliono migliaia di euro..
 
Re: centralina modificata e fumo nero

Conoscete qualcuno a Roma e provincia che mi puo sistemare il problema della centralina?
 
Re: centralina modificata e fumo nero

prova a contattare qualcuno di questi, ci sbattono fisso il naso su questi casi...
 
Re: Soft Tuning 147 jtdm 8v

Dato che hai un gasolio, una bella mappata (30cv) volano alleggerito, esclusione egr, già cosi senti un'altra auto.. Se metti mani al motore ci vogliono migliaia di euro..

basterebbero poi gli alberi e fermarsi lì, se apri non si finisce più o meglio, conosci la partenza e non conosci l'arrivo...

però l'idea mi piace nel senso che non è pesante, e non strapazzi tutto...
:)
 
Re: Soft Tuning 147 jtdm 8v

È si infatti non voglio andare oltre. Vediamo con l'albero che progressi avrà a presto allora e grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Soft Tuning 147 jtdm 8v

Buona preparazione! Facci sapere come proseguono i lavori! ;)
 
X