Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156
In ogni caso, cosa intendi con "abbassando la coppia" sulla tua?!
Spero che ti riferissi al fatto di aver "spostato" ad un numero di giri un pò più basso l'erogazione della coppia max..
Perchè altrimenti, oltre a snaturare il comportamento di un diesel, diminuire il valore di coppia max e montare una frizione rinforzata ha poco senso!!! :fragend013:
@ciucchino: la domanda di ADRIANO era del 2006, dopo 7 anni credo che abbia preso una decisione..ciao nn so se ti risp tardi,ho un alfa 156 jtdm 140cv,ho fatto centralina abbassando la coppia e aumentando i cv a 165...............cambia mondo,l'unico problema che ho dovuto far montare la frizione rinforzata...................filtro o scarico originali.cmq merita fidati...........
In ogni caso, cosa intendi con "abbassando la coppia" sulla tua?!
Spero che ti riferissi al fatto di aver "spostato" ad un numero di giri un pò più basso l'erogazione della coppia max..
Perchè altrimenti, oltre a snaturare il comportamento di un diesel, diminuire il valore di coppia max e montare una frizione rinforzata ha poco senso!!! :fragend013: