Re: Rimappatura / Modifiche centralina Alfa 156 JTD [qui si parla solo della 156
..io penso che un preparatore, faccia un buon lavoro misurato non sono sul valore assoluto di cv/coppia che ti da... ma anche dalla fruibilità che ti da nel tempo! Non spendo 1000€ per rimanere a piedi dopo un giro in pista la massimo o dopo 6 mesi che la uso in strada...Ne spendo 4000 con un margine di fruibilità maggiore e per godermi per anni la macchina!! con la garanzia di poter tirare in collina o in pista per ore senza problemi "oddio mo spacco" e con temperature sempre nella norma!!! Questo è un preparatore serio per me.Condividiamoc che 4000 euro nel mondo delle elaborazioni...sono nulla?! Altrimenti tutti quelli cha spendono 20-30-40-80 mila euro per preparare una fiesta una polo o una citroen sono tutti matti. E diffido da quei preparatori che mi dicono...di sola mapp ti do 50CV e ti faccio spendere 250euro.Con una GT1749 MAGGIORATA E RINFORZATA...200 cv sono quasi al limite fisico supportarbile dalla turbina..più di tanto non soffia! ...bisogna scalare su volumetrie maggiori e turbine più grosse 2256 o meglio 2260. Poi se tu 198 cv li fai con la 1749 di serie e con 200euro di spesa.beh complimenti al tuo preparatore. Ma ci vediamo tra qualche migliaio di km e vediamo come stai PS: cmq di minuti a fermI pre e post...io ne faccio un paio non di più....le turbine si rompono quando lavorano oltre il loro limite fisico/temperature imposto o quando usi roba scadente.
..io penso che un preparatore, faccia un buon lavoro misurato non sono sul valore assoluto di cv/coppia che ti da... ma anche dalla fruibilità che ti da nel tempo! Non spendo 1000€ per rimanere a piedi dopo un giro in pista la massimo o dopo 6 mesi che la uso in strada...Ne spendo 4000 con un margine di fruibilità maggiore e per godermi per anni la macchina!! con la garanzia di poter tirare in collina o in pista per ore senza problemi "oddio mo spacco" e con temperature sempre nella norma!!! Questo è un preparatore serio per me.Condividiamoc che 4000 euro nel mondo delle elaborazioni...sono nulla?! Altrimenti tutti quelli cha spendono 20-30-40-80 mila euro per preparare una fiesta una polo o una citroen sono tutti matti. E diffido da quei preparatori che mi dicono...di sola mapp ti do 50CV e ti faccio spendere 250euro.Con una GT1749 MAGGIORATA E RINFORZATA...200 cv sono quasi al limite fisico supportarbile dalla turbina..più di tanto non soffia! ...bisogna scalare su volumetrie maggiori e turbine più grosse 2256 o meglio 2260. Poi se tu 198 cv li fai con la 1749 di serie e con 200euro di spesa.beh complimenti al tuo preparatore. Ma ci vediamo tra qualche migliaio di km e vediamo come stai PS: cmq di minuti a fermI pre e post...io ne faccio un paio non di più....le turbine si rompono quando lavorano oltre il loro limite fisico/temperature imposto o quando usi roba scadente.
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